FORUM OFF TOPIC > Aiuto e Proposte

Come si fa?

(1/8) > >>

tumbao:
Quando postate i filmati Youtube, vedo che postate direttamente il riquadrino da cui poi parte il fimato.

Come si fa?

Daikil:
devi cliccare sul pulsantino Youtube e mettere solo la parte dopo l'uguale nell'indirizzo. Ad esempio per il filmato con indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=W4cJNNFKL84 devi mettere solo W4cJNNFKL84 . Ciao

salsera_torino:
grazie x il chiarimento

fratellino:
Visto che trattiamo di delucidazioni, avrei un paio di domande anch'io:  :rolleyes:
- Io ricevo messaggi personali e rispondo tranquillamente. ...fin qui tutto ok, ma... come faccio a mandarli io a qualcuno, per primo?
- come si importano le immagini nella casella di testo, dove digito il mio post?

GRAZZ!!  :smiley:

chevere:

--- Citazione da: fratellino - Gennaio 11, 2008, 02:30:29 pm ---Visto che trattiamo di delucidazioni, avrei un paio di domande anch'io:  :rolleyes:
- Io ricevo messaggi personali e rispondo tranquillamente. ...fin qui tutto ok, ma... come faccio a mandarli io a qualcuno, per primo?
- come si importano le immagini nella casella di testo, dove digito il mio post?

GRAZZ!!  :smiley:

--- Termina citazione ---

Per inviare un MP basta cliccare sull'immagine IM che vedi sotto l'avatar.
Invece per inserire un immagine devi cliccare su opzioni addizionali e poi fare l'upload.
Considera perņ che le immagini non devono superare i 128 KB.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa