FORUM OFF TOPIC > Aiuto e Proposte
Come si fa?
tumbao:
Quando postate i filmati Youtube, vedo che postate direttamente il riquadrino da cui poi parte il fimato.
Come si fa?
Daikil:
devi cliccare sul pulsantino Youtube e mettere solo la parte dopo l'uguale nell'indirizzo. Ad esempio per il filmato con indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=W4cJNNFKL84 devi mettere solo W4cJNNFKL84 . Ciao
salsera_torino:
grazie x il chiarimento
fratellino:
Visto che trattiamo di delucidazioni, avrei un paio di domande anch'io: :rolleyes:
- Io ricevo messaggi personali e rispondo tranquillamente. ...fin qui tutto ok, ma... come faccio a mandarli io a qualcuno, per primo?
- come si importano le immagini nella casella di testo, dove digito il mio post?
GRAZZ!! :smiley:
chevere:
--- Citazione da: fratellino - Gennaio 11, 2008, 02:30:29 pm ---Visto che trattiamo di delucidazioni, avrei un paio di domande anch'io: :rolleyes:
- Io ricevo messaggi personali e rispondo tranquillamente. ...fin qui tutto ok, ma... come faccio a mandarli io a qualcuno, per primo?
- come si importano le immagini nella casella di testo, dove digito il mio post?
GRAZZ!! :smiley:
--- Termina citazione ---
Per inviare un MP basta cliccare sull'immagine IM che vedi sotto l'avatar.
Invece per inserire un immagine devi cliccare su opzioni addizionali e poi fare l'upload.
Considera perņ che le immagini non devono superare i 128 KB.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa