FORUM SALSA > LaSalsaVive
E' giusto che un Dj faccia anche il Maestro di Ballo?
tommy salsero:
tHE KING OF THE PARACULS!
Avanti DJ fate come dudu ricambiate pan per focaccia ai maestri che fanno i DJ! :2funny:
chevere:
Miiiii adesso anche i dj che insegnano salsa!!! :grin:
Prossimo passo?
Comunque sia per me la cosa importante è che le cose vengano fatte con cognizione di causa e
dopo aver studiato a fondo la materia.
Non pongo limiti, anzi, per me Dudu potresti anche aprire un locale... :cool:
marsio71:
Dudu sei uno spasso :afro:
Da questi aneddoti si capisce anche le difficoltà di tirare su le serate specialmente quelle infrasettimanli e meno note...
paride:
Dudu's Entertainment & Events © Dudu's Entertainment & Events ©Dudu's Entertainment & Events © Dudu's Entertainment & Events © Dudu's Entertainment & Events ©Dudu's Entertainment & Events © Dudu's Entertainment & Events © Dudu's Entertainment & Events ©Dudu's Entertainment & Events ©Dudu's Entertainment & Events © Dudu's Entertainment & Events ©Dudu's Entertainment & Events © Dudu's Entertainment & Events © Dudu's Entertainment & Events ©Dudu's Entertainment & Events © Dudu's Entertainment & Events © Dudu's Entertainment & Events ©Dudu's Entertainment & Events © Dudu's Entertainment & Events © Dudu's Entertainment & Events ©Dudu's Entertainment & Events © Dudu's Entertainment & Events © Dudu's Entertainment & Events ©Dudu's Entertainment & Events ©
..il socio dalle mille risorse!!!!!!!!!!!!!!! :afro:
SUPERMEC:
:grin: ma dai dudu sei grande... d'alra parte mi e capitato pure a me la cosa... vedi un po :idiot2:
io non trovo giusto che ballerini diciamoli cosi per non offenderli,dopo 20 lezioni di ballo mettono su scuola e devo dire uno scandalo.
una sera mi sono inventato qui a padova di andare a vedere una lezione che tiene questa persona RAGAZZZZZZZZZZZZZZZZIIIII :uglystupid2: mi sono vergognato io che ero presente.
ES.allora prima di spiegare la figura e stiamo parlando di CUBANA faceva le prove con la sua pathener e poi spiegava,da li non si capiva e riprovava con la tipa e la gente..... bhe provate a pensare....ecco in questo modo nascono nuovi allievi che quando vanno a ballare nei locali non si trovano con allievi di scuole molto pregiate che l'insegnante a mio avviso sono tra i piu bravi.E sicuramente si chiedono QUI CE QUALCHE COSA CHE NON QUADRA.. bisness e basta ragazzi..........
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa