FORUM SALSA > LaSalsaVive

E' giusto che un Dj faccia anche il Maestro di Ballo?

<< < (6/9) > >>

gmonthy:
STRA-QUOTO CARLITO!!!! :cool:

Claude:
Per PURA curiosità: quanto costa un corso ANMB, e quanti livelli ha?

L'esame in cosa consiste?

Prima di presentarvicisi, cosa fa un aspirante maestro, prende lezioni private dallo stesso Maestro che poi lo esaminerà?

L'esame, verte solo sulla storia e sulla tecnica, oppure tocca anche argomenti di didattica?

Voglio fare il paragone col brevetto di Istruttore Nuoto FIN, dove il percorso è decisamente serio, e il prodotto pure.

tumbao:
Sono d'accordo anch'io Carlito, ma...

..i Maestri di cui parli tu, quanti ce ne sono in una grande scuola 1?  2?

E quelli invece che insegnano ai principianti, che spesso sono allievi del Maestro, che spesso hanno passato l'esame in gran parte perchè raccomandati dal Maestro stesso, che magari hanno appeso il loro diploma in bella evidenza alla scuola, ma che non sono proprio tagliati, alcuni litigano col tempo, altri non sanno insegnare la guida...

Ne conosco io, tutti diplomati, ma...

carlito:
Io, in effetti, mi riferivo ai maestri con la M...
Come in tutti i campi, purtroppo, questa è la situazione...
e quindi... c'è anche diploma e "D"iploma...
Il mio appunto era solo riferito alla frase non al 3D...
Ho già espresso il mio parere favorevole a quello che Dudu sta facendo...
Ma proprio perchè lui stesso ha avuto l'umiltà di dichiarare i suoi limiti...
Umiltà che non troppo spesso salta fuori...
Vale di più riuscire ad avere il portafoglio pieno...

Azul:

--- Citazione da: Dudu - Novembre 23, 2006, 06:43:41 pm ---Per PURA curiosità: quanto costa un corso ANMB, e quanti livelli ha?
L'esame in cosa consiste?

--- Termina citazione ---

Credo abbia tre livelli Dudu, per il resto non ne ho idea ma conosco abbastanza bene una ragazza che dopo qualche mese di lezione -e non è una fenomena- ha sostenuto e superato l'esame di III livello... (questo lei non me l'ha mai detto, l'ho saputo da un amico comune) .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa