FORUM SALSA > LaSalsaVive
E' giusto che un Dj faccia anche il Maestro di Ballo?
Claude:
Taci,
Che Giovedi io e Caterina ci troviamo prima per invertirci le parti :embarassed: lei sopra io sotto :afro: scherzo, io la donna la faccio abbastanza bene (alzo pure il braccino sinistro sul 6 del cross body lead, imagínate), ma lei deve migliorare nel guidarmi :grin:
Comunque la mia scuola ha già un nome: SALSADUDU © <==== guarda Tommy, l'ho depositato :cool:
tumbao:
Però!!!
Possono insegnare proprio tutti eh !!!
A quando un barista-maestro??
Claude:
--- Citazione da: tumbao - Novembre 22, 2006, 11:12:53 am ---Però!!!
Possono insegnare proprio tutti eh !!!
A quando un barista-maestro??
--- Termina citazione ---
dio come sono caduto in basso.... :cry:
comunque nella piscina dove lavoravo io, nessuno poteva insegnare acquaticità, né tecnica di nuoto, se non aveva speso 250.000 lire (di vent'anni fa) di corso F.I.N. nonché 5 mesi di corso con due di tirocinio
cosa voglio dire? che se il diploma di maestro di ballo fosse obbligatorio per esercitare, io a quest'ora non mi sarei proposto, e dopo una lezione saltata, io avrei sicuramente messo piu impegno nel trovare un sostituto al maestro precedentemente licenziato
nel frattempo, gli allievi sembrano gradire
a fine corso, tireremo le conclusioni
tumbao:
La mia era più una battuta.
Sono abbastanza d'accordo su quello che hai detto. Non è sicuramente un pezzo di carta a determinare se un Maestro deve insegnare o meno, e un barista può essere più bravo ed insegnare di uno che ha un diploma.
Ci sono almeno 2 "insegnanti" nella nostra provincia, che farebbero meglio a far dell'altro, ma essendo in realtà particolari, hanno invece un sacco di allievi e sono anni che lo fanno...
Alla domanda in se, che da il titolo al 3D, rispondo sicuramente sì.
Meglio maestri capaci, che diplomati.
carlito:
--- Citazione da: tumbao - Novembre 23, 2006, 03:56:32 pm ---Meglio maestri capaci, che diplomati.
--- Termina citazione ---
No......... se usiamo la parola Maestro............
Meglio Maestri capaci e diplomati..........
Poi, se chi frequenta un corso è felice e si diverte, a prescindere dalla bravura o meno dell'insegnante, ben venga!!!
Ma è un altro discorso
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa