FORUM SALSA > LaSalsaVive
E' giusto che un Dj faccia anche il Maestro di Ballo?
Marcolino:
Grande Dudu!
è sempre un piacere leggerti! :afro:
w la scuola Salsadudu ! :grin:
Leggendo attentamente credo che fai la cosa giusta!
carlito:
GRANDE DUDU!!!
Sei davvero un mito!!! :afro:
Te lo sei meritato... anche se non ti interessa insegnare...
quando uno fa le cose con passione, in qualche modo viene sempre ripagato!!! :afro:
Claude:
--- Citazione da: SUPERMEC - Novembre 11, 2006, 08:44:59 pm ---bhe provate a pensare....ecco in questo modo nascono nuovi allievi che quando vanno a ballare nei locali non si trovano con allievi di scuole molto pregiate che l'insegnante a mio avviso sono tra i piu bravi.E sicuramente si chiedono QUI CE QUALCHE COSA CHE NON QUADRA.. bisness e basta ragazzi..........
--- Termina citazione ---
HAI CENTRATO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE.
Non essendo il mio mestiere, e non interessandomi affatto farlo (io voglio fare solo il Diggei), io vivo MALISSIMO sta cosa per cui ci sono 30 allievi virtualmente RUBATI a chi quel mestiere lo fa.
Io ho cercato di smollarli a degli altri maestri, ma cavolo, o non potevano al Giovedi, o potevano da Gennaio, o mi arrivavano giu da Bergamo tramite il buon Athozzo (ma con presumibili costi aggiuntivi).
E allora mi sono detto: "Ma un genitore, per fare i compiti del figlio di 6 anni, deve prendersi il diploma delle magistrali? No, l'ABC lo conosce già"
Comunque la gente me pide bachata, y yo bachata les doy: prossima lezione, ultimo quarto d'ora dedicato al "ballo del momento" :embarassed:
Il business è business e questi vogliono - anche - bachateare, senò se ne vanno.
Claude:
--- Citazione da: marsio71 - Novembre 11, 2006, 08:13:46 pm ---
Da questi aneddoti si capisce anche le difficoltà di tirare su le serate specialmente quelle infrasettimanli e meno note...
Anche tu, come Supermec, hai centrato un altro aspetto del "problema serate"
mery:
--- Citazione da: Dudu - Novembre 12, 2006, 04:33:05 am ---
--- Citazione da: marsio71 - Novembre 11, 2006, 08:13:46 pm ---
Da questi aneddoti si capisce anche le difficoltà di tirare su le serate specialmente quelle infrasettimanli e meno note...
Anche tu, come Supermec, hai centrato un altro aspetto del "problema serate"
Grande Dudu!!! :afro:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa