Un'altra banda cazzuto-contemporanea è Don Adolfo Y Su Orquesta La Organizacion (11 orchestrali), di cui fra poco esce il secondo CD (il primo RITMO CALIENTE uscì nel 2000 ed è stupendo).
Suppongo che le loro siano composizioni originali, non cover
Sentitevi i preascolti di Bon Bon De Canela e decidetene l'acquisto ATTRAVERSO ME. Infatti io, Mamboforever e il Duende appena raggiungiamo le 5 persone facciamo l'ordine ad Adolfo direttamente (in giro non si trova piu).
http://www.donadolfoorquestaorganizacion.com/OUR_MUSIC.html==============================
Ora invece sto tentando di capire se gli OCHO sono un gruppo contemporaneo, come mi sembra dal suono: se sì, allora anche loro sarebbero delle rare mosche bianche cazzute contemporanee.
Alcune sono originali, altre sono cover.
Ma questi, sono contemporanei?
Sentitevi
La Cosa Se Pone Fuerte com'è avvolgente col suo vibrafono mischiato al sax baritono e quelle percussioni, e ditemi se non è cazzuto???
[yt=425,350]fKUKuAHAymQ[/yt]
E poi dello stesso gruppo calatevi a 0.99 dollari Guaguanco Rumbero: io ce l'ho tutta (qui ne sentite solo un pezzo) e vi assicuro che ha tre cambi ritmo!!!
http://pan.radios.starmedia.com/store/discos-9246-ocho_chico_mendoza-numero_tres===============================
Un discorso a parte meritano le cover dei Son Boricua di Jummy Sabater, l'ex cantante/timbalero di Joe Cuba; io credo la loro rivisitazione di brani del passato sia notevole.