Ormai è deciso.
Dopo una telefonata intercorsa ieri mattina mentre auguravo il buon viaggio a Barcellona al nostro Diggei Internèscional de Roma, Pio mi propone di andare SUL PEZZO per snobbare Ebay, tutti i suoi venditori e tutti i suoi compratori che si fanno spennare come polli, noi per primi
Destinazione: COLOMBIA
Mese: MARZO (prima di Pasqua)Abbiamo davanti a noi 4 mesi per risparmiare, stare lontani da Ebay, e reperire contatti SUL PEZZO.
Con quello che risparmiamo a comprare lì, ci paghiamo il volo e anche qualche vinile in piu, col vantaggio comunque che scegliamo noi cosa comprare.
Io i soldi dei corsi non li sfioro nemmeno con lo sguardo, tutti in Colombia devono finire.
Suggerisco Cali (la capitale della salsa), Bogota (la sede dei Melòmani), Medellin (la sede della Fuentes e di altre label minori come la Victoria), e Barranquilla (la piu negra).
Andremo nei quartieri popolari targettizzando sessantenni per la strada, e chiedendogli "Mi vendi Michi Sarmiento?"
Poi i dischi doppi acquistati a 20.000 pesos (10 euri) ce li rivendiamo su Ebay al decuplo, sai che soddisfazione togliere soldi a certi Giappanesi, e anche qualche Europeo.
Altri che vogliono aderire?
Beto? Cicciovinile? Fabietto?