FORUM SALSA > LaSalsaVive

E' giusto che un Maestro di Ballo faccia anche il DJ?

<< < (3/5) > >>

Claude:
Guarda,

Ribadisco che è con molto imbarazzo che scrivo questo thread, ma d'altronde meglio sputare subito il rispo piuttosto che farsi beccare dagli altri.

Sono conscio di tutti i limiti che posso avere, ma per fortuna la situazione non è cosi "estrema", e l'ho voluta paragonare a quella del genitore che insegna i conticini al figlio.

Poi sarà il tempo a dire se sono in grado di insegnare le "basi"....

Comunque mi diverto come un matto, a fine anno so gà come proporgli il cha cha cha, ossia sul due ma senza dirgli che è il due, ossia seguendo solo la cadenza  :afro:

Adesso scappo al Tropi perché fra poco ce l'ho io la lezione di ballo da prendere!!!

Claude:
Pensavo di essere sull'altro thread

kaypiroskasecca:
non sono una cima in materia e non ho conoscenze .
sempre ballato senza nemmeno guardare verso un dj
di recente ho sentito pietro mingarelli..  a però.. :azn:
 non ho paragoni,ma pareva davvero bravo.

per la cronaca..sono l'unica mingarella che uscita dalla scuola va a ballare cubano :grin:
quindi non sono di parte :azn:

stunzycher:

--- Citazione da: Dudu - Novembre 15, 2006, 06:47:23 pm ---Guarda,

Ribadisco che è con molto imbarazzo che scrivo questo thread, ma d'altronde meglio sputare subito il rispo piuttosto che farsi beccare dagli altri.

Sono conscio di tutti i limiti che posso avere, ma per fortuna la situazione non è cosi "estrema", e l'ho voluta paragonare a quella del genitore che insegna i conticini al figlio.

Poi sarà il tempo a dire se sono in grado di insegnare le "basi"....

Comunque mi diverto come un matto, a fine anno so gà come proporgli il cha cha cha, ossia sul due ma senza dirgli che è il due, ossia seguendo solo la cadenza  :afro:

Adesso scappo al Tropi perché fra poco ce l'ho io la lezione di ballo da prendere!!!

--- Termina citazione ---

avevo intuito ti riferissi all'altro..
comunque credo che tu di basi ne abbia a sufficenza,e la cosa piu' importante l'hai scritta tu: ti diverti!

e il tuo divertimento sara' il miglior imput per i novizi salseri!! :afro:

in bocca al lupo!!

p.s. stasera chiedo anche io a Juan maggiori info!! :wink:

attilatino:
io dico solo che
sicuramente un maestro/buon ballerino 
riesce a intepretar meglio la pista e metter musiche piu' appropriate,

di quanto sappia fare un semplice Dj, seppur bravo ma non balleriono.

questo il mio parere

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa