FORUM SALSA > LaSalsaVive
Lista di Titoli di Film che contengono pezzi di Musica Latina! (e brani citati)
chevere:
Un motivo in più per andare a vederlo! :afro:
Don_S@lsa:
Ma, secondo Voi, citare:
OUR LATIN THING di Jerry Masucci :afro:
è scontato e/o stupido? :embarassed:
Miao
dodicix:
Ehm... :coolsmiley: ...non mi riferivo a un "documentario" sulla Salsa, ma a Film "Hollywoodiani" ove la Salsa sia solo o un piacevole inserto, o al limite una cosa piuttosto importante come in "El Cantante", ma senza arrivare a far si che costituisca l'ossatura stessa del film! :wink:
Altrimenti è scontato :undecided: e sarebbero da citare i Concerti, ecc... :wink:
Stupido non lo è di sicuro! :azn:
Don_S@lsa:
--- Citazione da: dodicix - Agosto 26, 2008, 04:43:20 pm ---Ehm... :coolsmiley: ...non mi riferivo a un "documentario" sulla Salsa, ma a Film "Hollywoodiani" ove la Salsa sia solo o un piacevole inserto, o al limite una cosa piuttosto importante come in "El Cantante", ma senza arrivare a far si che costituisca l'ossatura stessa del film! :wink:
Altrimenti è scontato :undecided: e sarebbero da citare i Concerti, ecc... :wink:
Stupido non lo è di sicuro! :azn:
--- Termina citazione ---
In effetti quella è LA REGINA DELLE PELLICOLE CON ALL'INTERNO MUSICA LATINA, e visto che non contiene una vera e propria trama, ti capisco se lo consideri una sorta di DOCUMENTO SACRO! :coolsmiley:
E' che quando ho letto il tuo topic (meglio tardi che mai) l'immagine dei ragazzini sulle impalcature che suonano congas e qualsiasi altro strumento assomigli ad una percussione, mi ha subito riempito la mente... :angel:
Ok, OUR LATIN THING fuori concorso!!! :2funny: :2funny: :2funny:
tumbao:
In "fuochi d'artificio" di Pieraccioni
QUE HAY DE MALO - Jerry Rivera.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa