FORUM SALSA > LaSalsaVive

Lista di Titoli di Film che contengono pezzi di Musica Latina! (e brani citati)

<< < (3/7) > >>

chevere:
Un motivo in più per andare a vederlo! :afro:

Don_S@lsa:
Ma, secondo Voi, citare:

OUR LATIN THING di Jerry Masucci  :afro:

è scontato e/o stupido?  :embarassed:

Miao

dodicix:
Ehm...  :coolsmiley: ...non mi riferivo a un "documentario" sulla Salsa, ma a Film "Hollywoodiani" ove la Salsa sia solo o un piacevole inserto, o al limite una cosa piuttosto importante come in "El Cantante", ma senza arrivare a far si che costituisca l'ossatura stessa del film!  :wink:

Altrimenti è scontato  :undecided:  e sarebbero da citare i Concerti, ecc...  :wink:

Stupido non lo è di sicuro!  :azn:

Don_S@lsa:

--- Citazione da: dodicix - Agosto 26, 2008, 04:43:20 pm ---Ehm...  :coolsmiley: ...non mi riferivo a un "documentario" sulla Salsa, ma a Film "Hollywoodiani" ove la Salsa sia solo o un piacevole inserto, o al limite una cosa piuttosto importante come in "El Cantante", ma senza arrivare a far si che costituisca l'ossatura stessa del film!  :wink:

Altrimenti è scontato  :undecided:  e sarebbero da citare i Concerti, ecc...  :wink:

Stupido non lo è di sicuro!  :azn:
--- Termina citazione ---

In effetti quella è LA REGINA DELLE PELLICOLE CON ALL'INTERNO MUSICA LATINA, e visto che non contiene una vera e propria trama, ti capisco se lo consideri una sorta di DOCUMENTO SACRO!  :coolsmiley:

E' che quando ho letto il tuo topic (meglio tardi che mai) l'immagine dei ragazzini sulle impalcature che suonano congas e qualsiasi altro strumento assomigli ad una percussione, mi ha subito riempito la mente...  :angel:

Ok, OUR LATIN THING fuori concorso!!!  :2funny: :2funny: :2funny:

tumbao:
In "fuochi d'artificio" di Pieraccioni

QUE HAY DE MALO - Jerry Rivera.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa