Fantastica figura aziendale pochi giorni dopo il superamento del semestre di prova...
Mi si appropinqua la Fiore e mi fa "Claude mi dai lezioni private, voglio imparare a ballare" e io "Ma no dai non mi piacciono, a te son care, e io mi rompo, iscriviti in una delle varie sedi della scuola Salsadudu"
E Lei: "Ma perché non vuoi darmele" e io "Ma perché per farle seriamente devi comprare un pacchetto di 8 lezioni, finirle in 4 settimane, e venire a ballare una volta a settimana coi miei allievi"
Mi fa "Ma quanto mi costa" e io "Come due trimestrali" e lei "Ma s'impara meglio come?" e io "Decisamente con le private, e in un mese".
E lei "Va bene, dai, facciamolo" e io "Sei sicuraaaaaa?" e in quel mentre la Sandy intercetta il nostro dialogo "Dai Claude fammi frullare un po' qui
"
Approfitto per fare uno spot pubblicitario con questa ragazza che sa ballare bene, e dopo circa un minuto e mezzo ci fermiamo con un capannello intorno di circa 10 persone che dicevano "Oh che belli, oh che bravi" e c'era pure la collega romana che diceva "Ao che forza a' portoricana, da noi nun ce stava proprio er maestro manco a cercallo" e io e la Sandy ci ricomponiamo.
Appena ricomposti, ma col capannello ancora intorno, chi ti entra in ufficio?
............
.......................................
.............................................................................
IL MEGADIRETTORE GALATTICO DI TUTTE LE 400 PERSONE DELLA PALAZZINA!!!
(Alias: il Capo del nostro Capo)
Che ci domanda, con fare molto sibiliino: "Allora, com'è andata la giornata LAVORATIVA?"
(erano le 18.02)
E la Sandy: "PROFICUA!!!"
Stavo scoppiando a ridere in faccia al Boss...
Andato via, le faccio "MInkia ma dici che ci ha beccati?" e lei "Ma veramente erano le 18.02"...
Vabbè, domani vediamo se il nostro Capo diretto ci dice qualcosa