Autore Topic: Confessatelo: vi fa schifo chi beve, chi fuma, chi...  (Letto 6265 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Confessatelo: vi fa schifo chi beve, chi fuma, chi...
« il: Ottobre 24, 2007, 01:22:29 am »
Dai,

Liberatevi da ogni diplomazia e confessatelo, comincio io:

CHI BEVE: non mi dà alcun fastidio (ovviamente se si modera), e anzi è troppo bello in vista di un bar proporsi – complicemente – di farsi un drink. La donna un po' brilla mi fa morir dal ridere! Quella storta invece no.

CHI FUMA TABACCO: nonostante io sia un accanito non-fumatore, se non si è a casa mia, l’odore del fumo (se non è quello di una marca pestifera) mi fa persin piacere, poiché mi dà l’idea di compagnia (sempre che non si esca impuzzoliti dal luogo, come purtroppo accade nella sala 2 del Bahia). Non ho nessun problema a metter la lingua in bocca ad una fumatrice, anzi, quando se la accende la trovo ancora piu figa. Ma se si osa ad accendere la post-coital cigarette, vola giu dritta dal settimo piano.

CHI VIVE CON GLI ANIMALI:  io amo cani e gatti, degli altri. Ci gioco volentieri pur non facendone una malattia, ma quello che proprio mi blocca è il pelo che lasciano in giro. In condominio da me son state fatte delle vere e proprie guerre verso l’unico padrone di cane, che quando passava dall’ascensore lasciava un odore inaudito (ma in casa, cosa deve puzzare?); è stato costretto a usare solo l’ascensore brutto (quello che sta all’esterno) per salire, e le scale per scendere. Idem per una padrona di gatto, che impuzzoliva le scale che andavano giu in cantina. Non sento nessuna necessità di convivere con un animale, oltre al fatto che preferisco la compagnia di una persona piuttosto che quella di un “surrogato” di persona. Molto meglio il cane , ma del mio amico, e il gatto, ma di mia zia. O semplicemente quello che staziona randagiamente nel mio cortile.

Offline Daikil

  • Selezionatore CdF
  • Hero Member
  • *
  • Post: 2037
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Confessatelo: vi fa schifo chi beve, chi fuma, chi...
« Risposta #1 il: Ottobre 24, 2007, 01:38:08 am »
Sul resto non mi pronuncio, è difficile che mi schifi, l'unica cosa che non sopporto è l'arroganza, ma sugli animali devo dire che per me non sono un surrogato di un bel niente... sono un'altra cosa (spesso anche meglio di molte persone! :evil: )... io non farei a meno di nessuna compagnia nè umana nè animale... certo bisogna portare rispetto per i vicini ed i vicini dovrebbero essere un po' tolleranti.
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!

   

Offline moon

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 251
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Femmina
Re: Confessatelo: vi fa schifo chi beve, chi fuma, chi...
« Risposta #2 il: Ottobre 24, 2007, 09:07:33 am »
Allora...

CHI BEVE: non mi da per nulla fastidio chi si concede un cocktail o un paio di bicchieri...giusto per "caricarsi" un pò...ma non troppo...gli ubriachi non li sopporto...tutto deve essere fatto nei limiti...  :tickedoff:

CHI FUMA TABACCO: bè, come posso dire che mi da fastidio chi fuma??..proprio io???? :lipsrsealed:...Sono una "tossica" in questo senso..Fumo tanto e lo ammetto :uglystupid2:...chi lo sa prima o poi mi verrà la voglia di smettere, ma per ora sto bene così...
Rimango rispettosa comunque delle idee altrui...non mi metto a fumare in casa o in macchina di altri, a cui so che do fastidio...(negli ambienti miei invece, è un'altra cosa..  :evil:)

CHI VIVE CON GLI ANIMALI:  mi piaccio tanto gli animali...meno i gatti, molto molto di più i cani... :smitten:
...per questo ho una cagnolina che sta quasi sempre con me...casa ufficio-ufficio casa...
...però resto dell'idea che chi convive con un animale debba saperlo curare...soprattutto se rimane in casa...:rolleyes:

Offline tumbao

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 504
  • Karma: +30/-27
  • Sesso: Maschio
Re: Confessatelo: vi fa schifo chi beve, chi fuma, chi...
« Risposta #3 il: Ottobre 24, 2007, 09:09:12 am »
Sul bere, dipende dalla quantità, in generale nessun fastidio..

Sul fumare, mi ha dato molto fastidio in passato, ora con le nuove leggi, non è più un problema.
Certo, una donna che mi piace molto, se fuma, smorza un po' il mio entusiasmo...

Sugli animali, il mio gatto di peli ne lascia, ma solo in casa mia, visto che sulle scale o in ascensore, non ci va mai, ha una porticina sul di fuori, visto che sto al piano terra.
I cani e i gatti dei miei coinquilini, non mi danno nessun fastidio...

Offline sog

  • Plus Member
  • ***
  • Post: 66
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Confessatelo: vi fa schifo chi beve, chi fuma, chi...
« Risposta #4 il: Ottobre 24, 2007, 11:34:24 am »


CHI BEVE: cito Dudù

CHI FUMA TABACCO: mi da fastidio solo chi fuma i toscani.

CHI VIVE CON GLI ANIMALI:  non mi dispiacciono gli animali. Mi irrita meggiormante chi tratta meglio il proprio animale domestico che le persone.

E moltopoco fine sono le donne che portano borse che, a cena, continuano ad appoggiarle dal terreno alla tavola. E, se glielo fai notare, ti rispondono che la borsa è pulita.  :grin:

Lasciamo le belle donne agli uomini senza fantasia (Proust)

Offline Marcolino

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1193
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Confessatelo: vi fa schifo chi beve, chi fuma, chi...
« Risposta #5 il: Ottobre 24, 2007, 11:53:46 am »

Chi beve: nessun fastidio basta che non diventi pesante o molesto

Chi fuma: io fumo e mi piace fumare.... fumo il giusto e solo in spazi aperti

Chi vive con gli animali: beati loro se avessi lo spazio mi comprerei due cani... :smitten:

CHI VIVE CON GLI ANIMALI:  non mi dispiacciono gli animali. Mi irrita meggiormante chi tratta meglio il proprio animale domestico che le persone.

quoto
Los Melómanos Italianos
Distinto y Diferente
http://www.djmarcolino.com

..IN ATTESA DELLA LETTERINA...

Offline Marcolino

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1193
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Confessatelo: vi fa schifo chi beve, chi fuma, chi...
« Risposta #6 il: Ottobre 24, 2007, 11:56:57 am »
, ma quello che proprio mi blocca è il pelo che lasciano in giro.

oh ma sarai mica allergico ai peli???? :grin: :grin:
Los Melómanos Italianos
Distinto y Diferente
http://www.djmarcolino.com

..IN ATTESA DELLA LETTERINA...

Offline Silly

  • Guardiana del Forum
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1492
  • Karma: +92/-41
  • Sesso: Femmina
Re: Confessatelo: vi fa schifo chi beve, chi fuma, chi...
« Risposta #7 il: Ottobre 24, 2007, 03:56:48 pm »
Chi beve: chi sa degustare e bere bene ha solo un punto in più ai miei occhi; chi beve troppo più che pena, mi fa rabbia.

Chi fuma: sono poco tollerante verso il fumatore egoista e pure strafottente, cioè quello che sposta la sigaretta dalla sua persona e inonda con la sua puzzolente scia i miei vestiti e i miei capelli. Un uomo fumatore ? Mah, tutto è possibile al di sotto delle 10 sigarette al giorno, di più, forse solo se ne fossi follemente innamorata...e la follia si sa, fa accettare cose inconsulte.

Chi vive con gli animali: non sono mai stata abituata alla convivenza con animali. Mi piacciono quelli degli altri ma non ne terrei, ad oggi. Non mi piace l'odore che lasciano in casa, se avessi un giardino privato, allora se ne riparlerebbe.
La comunicazione è il sesso dell'anima

Offline Giulianoscurano

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 334
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Confessatelo: vi fa schifo chi beve, chi fuma, chi...
« Risposta #8 il: Ottobre 24, 2007, 06:46:22 pm »
Chi beve: Sono d'accordo con Dudu

Chi fuma: Non mi da fastidio se non puzza di fumo

Gli animali: Mi piacciono solamente all'aperto
Giuly da Scuran

www.scurano.net

Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: Confessatelo: vi fa schifo chi beve, chi fuma, chi...
« Risposta #9 il: Ottobre 24, 2007, 06:47:23 pm »
Non mi piace l'odore che lasciano in casa, se avessi un giardino privato, allora se ne riparlerebbe.

Gli animali non hanno ordori particolari se li tieni puliti, soprattutto i gatti....
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline gmonthy

  • Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
  • Post: 1953
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
Re: Confessatelo: vi fa schifo chi beve, chi fuma, chi...
« Risposta #10 il: Ottobre 24, 2007, 06:50:47 pm »
io non bevo e non fumo.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Offline LaChica

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1945
  • Karma: +34/-23
  • Sesso: Femmina
    • Il mio myspace
Re: Confessatelo: vi fa schifo chi beve, chi fuma, chi...
« Risposta #11 il: Ottobre 24, 2007, 07:33:03 pm »
Gli animali non hanno ordori particolari se li tieni puliti, soprattutto i gatti....

Mi sento di darti ragione per quanto riguarda i gatti: ho quattro gatte e non fanno assolutamente odore (vivono in casa e in terrazza però).

Per quel che riguarda i cani, invece, bisogna dire che la maggioranza ha la pelle che fa un po' di odore.

Io cmq sono un po' diffidente (forse dovrei dire "molto") nei confronti delle persone che dimostrano di avere problemi "personali" con gli animali.
Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza

Offline Silly

  • Guardiana del Forum
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1492
  • Karma: +92/-41
  • Sesso: Femmina
Re: Confessatelo: vi fa schifo chi beve, chi fuma, chi...
« Risposta #12 il: Ottobre 24, 2007, 08:09:45 pm »

Gli animali non hanno ordori particolari se li tieni puliti, soprattutto i gatti....

I gatti sono sicuramente quelli meno odorosi (e non ho detto puzza !) ma l'odore di certi cani non curati, come quello del coniglio o dei pappagalli, scusate, ma a me, se in casa, arrecano qualche fastidio all'olfatto...forse è solo questione di non essere mai stata abituata a vivere con animali...

L'unica mia esperienza è stata quindici anni fa con due tartarughe d'acqua. Ogni giorno facevo loro il bagnetto nel bidet...Poi sono diventate così grandi che non ci sarebbero state neppure nella vasca da bagno. Le ho affidate a un amico che aveva un laghetto e vissero felici e contente.
La comunicazione è il sesso dell'anima

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Confessatelo: vi fa schifo chi beve, chi fuma, chi...
« Risposta #13 il: Ottobre 25, 2007, 12:03:12 am »
Lo scorso inverno stavo con una tipa che aveva un cane gigante che definiva "suo fratello"  :shocked: :shocked: :shocked:

Già questo... vabbè...

La prima volta che è giunta a casa mia ironizzava sul fatto che non avesse portato il "fratello" sua sponte, perché immaginava che non lo avrei fatto entrare nel mio appartamento.

Le dissi "Ciùst.... piùcheciùst...."

Non l'avessi mai detto... il putiferio... io che quando dormivo da lei mi ritrovavo il fratello sul letto in mezzo a noi, con tutti i pelucchi sulla maglia.... vabbè...

Ma il massimo è stata la seconda (e ultima) volta che venne da me; mi disse che suo padre, avendo sentito il mio commento mi aveva definito "falso amico degli animali"  :2funny: :2funny: :2funny: insomma, uno che dorme in tre nel letto (il terzo essendo un mastino napoletano) sarebbe uno che avrebbe dei problemi personali con gli animali...

Secondo voi, da quella frase li, quante ore ci ho messo per mandarla a cahare definitivamente?  :2funny: :2funny: :2funny:

Offline moon

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 251
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Femmina
Re: Confessatelo: vi fa schifo chi beve, chi fuma, chi...
« Risposta #14 il: Ottobre 25, 2007, 08:53:09 am »
Gli animali non hanno ordori particolari se li tieni puliti, soprattutto i gatti....

....e cani....conosco tanta gente che pur vivendo con animali e anche di taglia grande, non ha cattivi odori in casa....bisogna saperli tenere...