Benen bene adesso ci provo io
Allora ,perchè si beve ? Per dissetarsi, per accompagnare una buona bistecca o un buon piatto di pesce
o assaporare l'aroma, il profumo, il gusto,il colore di un licquido ?
In qualsiasi caso la troppa quantità porterebbe ad annullare tutte queste meravigliose senzazioni allora che senso ha bere più del dovuto?
Se poi ,per qualcuno il dovuto non ha limiti ,sarà un problema suo e del suo fegato però ..........SE NE DEVE STARE A CASA
Possiamo decidere del nostro destino ma non abbiamo nessun diritto di decidere per quello degli altri
Del fumo che dire, fumavo anch'io, poi un lontano giorno del 1981 mi sono reso conto che la mia salute era molto più IMPORTANTE
dell'aspirare del fumo .Il profumo del tabacco è meraviglioso specialmente quello aromatizato mentre il fumo oltre ad essere dannoso ha un cattivo odore
Se parliamo di animali sò di non essere troppo coerente visto che sono parte attiva di un centro recupero animali selvatici e domestici
mi dispiace per Dudu e chi , come lui é allergico al PELO
Vi posso assicurare che qualsiasi animale specialmente se bisognoso di cure ,piccolo o adulto che sia saprà esservi SINCERAMENTE riconoscente a modo suo , di quanto fate per lui
Lo sguardo , lo scodinzolare del cane , le coccole , le fusa , del gatto il verso se pur stridulo dei pappagallini
sono gesti sinceri se pur finalizzati alla richiesta di attenzioni a questo punto mi sovviene spontanea una domanda
Come si può non amare un essere vivente se pur animale che ti dimostra sincera gratitudine quando riusciamo ad amare persone che ci fanno soffrire ?
Meditate gente meditate