2.Tecnica come ballerino (vorrei tanto avere un Maestro come Frankie Martinez!).
Citazione da: chevere - Ottobre 23, 2007, 04:08:39 pm2.Tecnica come ballerino (vorrei tanto avere un Maestro come Frankie Martinez!).che peraltro dicono essere non un buon maestro...dotato di scarsa capacità didattica....almeno, leggevo alcuni commenti tempo fa in alcuni bolog americani...poi io non l'ho mai visto neanche balalre, figuriamoci insegnare....
1.Tecnica (intesa come capacità nello spiegare e nel correggere i propri allievi).Ovvero un Maestro può essere un grandissimo ballerino ma un pessimo insegnante.2.Tecnica come ballerino (vorrei tanto avere un Maestro come Frankie Martinez!).Ovvero l'ideale sarebbe avere un Maestro come Frankie capace di trasmettere le sue conoscenze.2 bis.Conoscenza della musica.3.Doti umane (simpatia, sapersi confrontare ecc.).4.Capacità organizzative.
Citazione da: chevere - Ottobre 23, 2007, 04:08:39 pm1.Tecnica (intesa come capacità nello spiegare e nel correggere i propri allievi).Ovvero un Maestro può essere un grandissimo ballerino ma un pessimo insegnante.2.Tecnica come ballerino (vorrei tanto avere un Maestro come Frankie Martinez!).Ovvero l'ideale sarebbe avere un Maestro come Frankie capace di trasmettere le sue conoscenze.2 bis.Conoscenza della musica.3.Doti umane (simpatia, sapersi confrontare ecc.).4.Capacità organizzative.Quoto al 100% la risposta di chevere...