Autore Topic: Schifezzuole gustose quotidiane  (Letto 1446 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Schifezzuole gustose quotidiane
« il: Ottobre 20, 2007, 08:43:59 pm »

E stasera, ristorante messicano, alla facciaccia vostra!

Volevo informarvi,

Poco fuori del mio caserio "Rondò", ma sempre all'interno del mio barrio "Sexto San Juan",  mentre aspettavo che mi preparassero i nachos supreme e il burrito de pollo, mi son fatto sempre lli una bella piñacolada virgin con aperitivo messicano, a base di riso e fagioli neri e altre cosine piccanti.

Stamattina - come tutti i sabati mattina - mi panadero mi ha servito 4 mini brioche salate, due con prosciutto e formaggio e due con pomodoro e crema d'olive, che mi son portato a casa e ho mangiato accompagnate da tre arance spremute belle fresche di frigorifero.

Adesso esco un attimo, vado a farmi la crepe alla nutella, e poi vi faccio sapere

Offline Silly

  • Guardiana del Forum
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1492
  • Karma: +92/-41
  • Sesso: Femmina
Re: Schifezzuole gustose quotidiane
« Risposta #1 il: Ottobre 20, 2007, 08:46:09 pm »
Volevo informarvi,

Poco fuori del mio caserio "Rondò", ma sempre all'interno del mio barrio "Sexto San Juan",  mentre aspettavo che mi preparassero i nachos supreme e il burrito de pollo, mi son fatto sempre lli una bella piñacolada virgin con aperitivo messicano, a base di riso e fagioli neri e altre cosine piccanti.

Stamattina - come tutti i sabati mattina - mi panadero mi ha servito 4 mini brioche salate, due con prosciutto e formaggio e due con pomodoro e crema d'olive, che mi son portato a casa e ho mangiato accompagnate da tre arance spremute belle fresche di frigorifero.

Adesso esco un attimo, vado a farmi la crepe alla nutella, e poi vi faccio sapere

Dudu amo il tuo cinismo alla Dr. House. . . Buona crepe, mi sembra giusto.
La comunicazione è il sesso dell'anima

Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: Schifezzuole gustose quotidiane
« Risposta #2 il: Ottobre 20, 2007, 08:54:21 pm »
Forse il tuo fisico non ne risente.....ma il tuo fegato non ne sarà felice...  :2funny:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Schifezzuole gustose quotidiane
« Risposta #3 il: Ottobre 20, 2007, 08:57:58 pm »
Sai che non ho mai sofferto di nulla, a parte la tosse d'inverno?

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Schifezzuole gustose quotidiane
« Risposta #4 il: Ottobre 21, 2007, 02:27:16 pm »
Come d'uopo ogni Domenica mattina, mi son svegliato di buon'ora e sono andato in pasticceria a cattarmi due fagottini con crema di cioccolato e nocciole, me le son messe in un sacchetto e me son magnate a baita insieme a tre arance spremute.

[OT] Poi mi ha citofonato il Ciccio e mi ha portato alla fiera del vinile dove abbiam trovato pure il Duende dove abbiamo amabilmente chiaccherato e spettegolato dei vari dj's di salsa dura  :2funny: [/OT]

Quando mi sveglio tardi, invece, arrivo davanti la porta e la pasticcera mi fa il pollice verso già prima ancora che io entri; in quel frangente, tiro giu una madonna, giro i tacchi, e vado in un'altra pasticceria.

Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: Schifezzuole gustose quotidiane
« Risposta #5 il: Ottobre 21, 2007, 04:27:18 pm »

Quando mi sveglio tardi, invece, arrivo davanti la porta e la pasticcera mi fa il pollice verso già prima ancora che io entri


 :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Schifezzuole gustose quotidiane
« Risposta #6 il: Ottobre 22, 2007, 08:30:18 pm »
Oggi, come d'uopo, mi reco al bar a prendere il caffe dopo pranzo (il mio pranzo è uno yogurt), mi vede arrivare, mette il piattino e a fianco il cioccolatino del torrefattore Cosmai, lui si gira per fare il caffe, io mi magno il cioccolatino e nascondo la carta, lui appoggia la tazzina fumante, non vede il cioccolatino, pensa di non averlo messo e me ne mette un altro: che mi magno.

Tutti i santi giorni, la stessa pantomima

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Schifezzuole gustose quotidiane
« Risposta #7 il: Ottobre 22, 2007, 08:35:14 pm »
Oggi, come d'uopo, mi reco al bar a prendere il caffe dopo pranzo (il mio pranzo è uno yogurt), mi vede arrivare, mette il piattino e a fianco il cioccolatino del torrefattore Cosmai, lui si gira per fare il caffe, io mi magno il cioccolatino e nascondo la carta, lui appoggia la tazzina fumante, non vede il cioccolatino, pensa di non averlo messo e me ne mette un altro: che mi magno.

Tutti i santi giorni, la stessa pantomima

Pensa ogni volta che ti vede arrivare e dentro di se pensa: "Eccolo, arriva quello dei due cioccolatini !"  :grin: