Tutti indaffarati i forumelli? Me siento sola... [/color]
Luna non ti preoccupare che tra un pò arriva il Dudu e ci pensa lui. . .
Citazione da: Luna y Sol - Ottobre 10, 2007, 05:33:57 pmTutti indaffarati i forumelli? Me siento sola... [/color] Ho notato anch' io che oggi tira un'aria stanca cosmica ! Che succede ? Le tasse ci hanno cucito la bocca o è stato il risveglio che ci ha tramortiti ?Luna non ti preoccupare che tra un pò arriva il Dudu e ci pensa lui. . .
Anch'io sto ascoltando un album nuovo... Ma non di salsa.Udite udite.... Trattasi di: Mango! Sono curiosa: sentiamo chi mi ride dietro e chi, invece, apprezza questo artista?
Io mi sto ascoltando i dischi nuovi...
Citazione da: CafèCaribe - Ottobre 10, 2007, 06:02:38 pmIo mi sto ascoltando i dischi nuovi... Brava brava la nostra Dj in erba.A proposito di Dj, ma anche di erba: ce lo sapevate che negli anni 90 in una località estera molto frequentata dagli Italiani impazzava un certo Dj Erba? Animava le notti di Djerba.
Anch'io sto ascoltando un album nuovo... ... Trattasi di: Mango! Sono curiosa: sentiamo chi mi ride dietro e chi, invece, apprezza questo artista?
...Ho una amica salsera che è pazza di Mango!A me piace un sacco il frutto invece.Comunque è un bravo autore.
A ME NON ME PIACE ne il CANTANTE in assoluto e ne il FRUTTO maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa: il GRUPO MANGO: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 1 SALUTO A TUTTI!!!
Mango mi piaceva all'inizio. Poi, a furia di sentirlo, mi ha iniziato a stancare il suo stesso modo di cantare, sempre troppo uguale a se stesso, al punto tale che mi sembra si stia imitando da solo!