FORUM SALSA > LaSalsaVive
Recensori sfigati di concerti estivi
Claude:
Questa poi...
E dopo mi vengono a dire che ce l'ho su coi Talebani Cubani... ma come si fa a non avercela con sta gente che c'ha il cervello embargato dall'intelligenza???
"Recensione" numero 1, concerto di Cachao: "Bellissimo concerto, evento storico, purtroppo solo 150 persone ma... quante persone che ballano in linea, che sicuramente hanno ballato coreografie su queste fantastiche musiche, sono stati presenti a questo incredibile evento? Molto pochi in verità"
Ora, o questo fenomeno conosce a memoria tutte le facce della sua città, soprattutto quelle che NON frequenta, o senò racconta minkiate sui forum: buona la seconda naturalmente.
Ma sentite quest'altro noto esponente del Cubanésimo Monoteista...
"Recensione" numero 2, concerto di Yomo Toro (musicista della Fania): "Una serata veramente fuori dal comune, mi è parso di non vedere tanti appassionati del ballo in linea e di *Salsa made in New York* che pure ci sono nelle discoteche latine in Italia..."
Io al concerto di Cachao a Milano c'ero, eravamo in 300, e ho visto le solite facce; appassionati sia di Salsa che quelli che normalmente vengono a vedere i concerti di Timba.
Ma credete che son stato lì a contarli?
A fare la garetta su chi era di piu?
A controbattere con eventuali discorsi allucinanti tipo "siccome è Cubano dovevamo aspettarci piu persone amanti della salsa cubana" in contrapposizione all'argomentazione per cui Cachao sarebbe più apprezzato da chi balla in linea?
MA QUANDO FINIREMO DI LEGGERE CERTA GENTE??? :2funny: :2funny: :2funny:
ciccio:
--- Citazione da: Dudu - Ottobre 07, 2007, 02:30:39 am ---"Recensione" numero 1, concerto di Cachao: "Bellissimo concerto, evento storico, purtroppo solo 150 persone ma... quante persone che ballano in linea, che sicuramente hanno ballato coreografie su queste fantastiche musiche, sono stati presenti a questo incredibile evento? Molto pochi in verità"
--- Termina citazione ---
non è che il recensore in questione per capire come si balla in linea,era al bar brasiliano perso nei fumi dellla cachaca e vedeva il trenino brasillll na na nana nana nana...gho chi l'usel che pesa un kil...na na na nanana nana...pepe pepe pepe pepepepe :uglystupid2:
LaChica:
Cicciooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! :grin: :2funny: :grin: :2funny:
tommy salsero:
:2funny: :2funny: :2funny: :2funny:
tumbao:
--- Citazione da: Dudu - Ottobre 07, 2007, 02:30:39 am ---A controbattere con eventuali discorsi allucinanti tipo "siccome è Cubano dovevamo aspettarci piu persone amanti della salsa cubana" in contrapposizione all'argomentazione per cui Cachao sarebbe più apprezzato da chi balla in linea?
--- Termina citazione ---
Il resto, riguardo alle 300 o 150, non so, ma che Cachao sia più apprezzato da chi balla in liena, penso sia vero...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa