Citazione da: tommy salsero - Ottobre 05, 2007, 12:43:34 pm...Intanto ti karmo!...ma, credimi... anche se so' de Roma... so' sempre stato un tipo karmo!!! GRAZIE per il complimento del Post... mi fà piacere che ti sia piaciuto e... GRAZIE anche per il Karma che, da quello che intuisco, è un "punto in più" (...anche se mi piacerebbe sapere esattamente il significato dato da Voi)! BUON WEEK-END
...Intanto ti karmo!
Devo razionalizzare un tale insieme di cose che... nemmeno io so di conoscere!E' davvero difficile...
ultimamente mi ritrovo molto spesso ad ascoltare il basso, che in certi pezzi è quasi magico .
Molto difficile dire perchè piace un pezzo piuttosto che un altro, penso che i fattori siano molteplici e non ripetuti per forza.In generale, come credo tutti, cerco, almeno credo, originalità, in un mondo di suoni abbastanza simili, che contraddistingue un genere musicale.Quel "quid" in più, che mi faccia prestare interesse per un brano, piuttosto che un altro.
Non vedo YouTube! Potresti per favore scrivere chi esegue il brano e il suo titolo? Così cerco se ce l'ho, e lo ascolto pure io! Grazie! (che bel Thread! Me ne ero dimenticato!! Grazie anche di averlo riesumato!!!)
Hai reso benissimo l'idea! Ma 'sta roba non può mancare in un vero carniere! Sarà il caso che vai a pescare/cacciare un po', vah... Attento alle Licenze, però!
:smiley:Ciao a tutti!!!! Proprio un bellissimo argomento! La musica, senza ombra di dubbio,è il mezzo più espressivo di talento naturale e penso quello più scatenante di emozioni.Parte dalla scelta visiva di un brano,arriva alla testa attraverso le orecchie e così iniziano le prime vibrazioni emozionali per finire nel movimento.La musica ti fa volare e personalmente mi estranea da ogni altro pensiero.Non ho un metro ma a me piace quella che mi emoziona e mi fa venire la sfrenata voglia di ballare o di condividerla con chi mi è vicino