FORUM SALSA > LaSalsaVive

Come far suonare 10 o più dj?

<< < (2/6) > >>

Silly:
Anche i contradaioli di Siena accettano la Dea bendata...

D.J. Pio 4te:
Per me son problemi inutili. Andava bene il metodo usato venerdì alla festa.
Il resto sta poi al buon senso di chi sta lì durante il suo turno ed al rispetto reciproco e mi pare che alla festa nessuno ha suonato per troppo tempo, o creato problemi con altri colleghi.Perciò, tutto a posto così.
Certo, se ci fosse gente fino all'ultimo minuto il problema non ci sarebbe. Ma per questo, magari vi posso clonare io 300/400 salseri "duracell" come gli amici che mi hanno seguito venerdì scorso, oppure non saprei... :wink:

LaChica:

--- Citazione da: tommy salsero - Ottobre 03, 2007, 01:13:18 pm ---1) quanti pezzi a testa oppure quanti minuti,visto che un brano può durare anche 10 minuti ?

--- Termina citazione ---

Secondo me ha più senso dare un tempo massimo. Poi ogni dj ci gestisce i brani a proprio gusto. In 30minuti può metterci dal brano di 30minuti ( :idiot2: ) a sei brani da 5minuti l'uno....

Luna y Sol:

--- Citazione da: LaChica - Ottobre 03, 2007, 01:31:52 pm ---
--- Citazione da: tommy salsero - Ottobre 03, 2007, 01:13:18 pm ---1) quanti pezzi a testa oppure quanti minuti,visto che un brano può durare anche 10 minuti ?

Secondo me ha più senso dare un tempo massimo. Poi ogni dj ci gestisce i brani a proprio gusto. In 30minuti può metterci dal brano di 30minuti ( :idiot2: ) a sei brani da 5minuti l'uno....

Sono d'accordo con laChica...  :afro:
Ognuno si gestisce il tempo come crede...  :rolleyes:  Altrimenti con un limite di pezzi ognuno può decidere di scegliere pezzi più lunghi per restare in consolle più tempo.
Anche se, da quanto ho capito io tutte queste persone sono corrette e leali tra di loro.  :smiley:
Non ho percepito nessun tipo di rivalità  :knuppel2: tra un dj e l'altro e suppongo che difficilmente potrebbe accadere quanto sopra.
Secondo me l'ideale è ripetere la rotazione, di modo che ognuno possa esprimersi più volte nell'arco della serata senza rischiare di essere penalizzato.
So che per un dj non è facile andare e venire dalla consolle e che in questo modo si spezza l'armonia... ma... La serata è di tutti e visto che non si può avere tutto... Chi s'accontenta gode!  :azn: :cheesy:
E in questo modo anche il pubblico salsero che inevitabilmente può avere preferenze per le scelte musicali di questo o quell'altro dj non verrà penalizzato!  :afro:

fabietto salsalove:
e' solo questione di quanto tempo abbiamo a disposizione...
tenendo conto che sotto un tot minuti esprimersi e' impossibile..
se avessimo cominiciato prima o anche mentre la cena visto che la parte sinistra era libera ecco non si finiva cosi tardi...ed in quel caso quello o quelli che suonano per ultimi avrebbero potuto anche "scaldare" la pista, cosi per non suonare solo per pochi visto che si era alla fine...avrebbero suonato sia all inizio che alla fine per compensare..

ma il sorteggio non era stato ancora fatto quindi c'era un cd o Ciccio non ricordo bene che metteva qualcosa mentre si cenava...

il sorteggio va benissimo... chi e' sfortunato col sorteggio magari e' fortunato in amore chissa'  :grin:  con tutte le belle salsere che c'erano venerdi!!!  :afro:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa