FORUM SALSA > LaSalsaVive
Come far suonare 10 o più dj?
chevere:
A quanto pare la "dea bendata" non piace a tutti.
Di conseguenza abbiamo pensato che per il prossimo compleanno de LaSalsaVive e per il terzo Gala' della Salsa Classica ci potrebbe
essere un sistema che possa accontentare tutti o che quanto meno non crei dubbi.
Io propongo la creazione di un ring dei dj (tipo Wrestling) dove il primo a essere buttato fuori sarà l'ultimo a suonare e così via.
Voi cosa proponete?
Alla fine metteremo ai voti le varie opzioni.
LaChica:
--- Citazione da: chevere - Ottobre 03, 2007, 12:22:00 pm ---Io propongo la creazione di un ring dei dj (tipo Wrestling) dove il primo a essere buttato fuori sarà l'ultimo a suonare e così via.
--- Termina citazione ---
E zò botte! :grin:
No.. scherzi a parte.. puoi spiegare meglio l'idea?
patyz:
come far suonare 10 o più dj???
ma uno alla volta...ovvio... :2funny: :uglystupid2: :2funny:
scusate :embarassed:
Silly:
--- Citazione da: chevere - Ottobre 03, 2007, 12:22:00 pm ---Io propongo la creazione di un ring dei dj (tipo Wrestling) dove il primo a essere buttato fuori sarà l'ultimo a suonare e così via.
--- Termina citazione ---
Neppure io ho capito...
tommy salsero:
Era una battuta! :grin:
Ogni cosa a questo mondo si può migliorare.
Far convivere tanti dj sotto lo stesso tetto non è facile,quindi quale sistema possiamo migliorare?
1) quanti pezzi a testa oppure quanti minuti,visto che un brano può durare anche 10 minuti ?
2)con quale metodo si sgelgono i posizionamenti durante la serata,ovvero chi suona per primo e chi per ultimo?
Può andare bene che chi suona per ultimo possa avere più tempo a disposizione per compensare la mancanza di persone(anche se di solito alla fine rimangono i più audaci!)?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa