FORUM SALSA > LaSalsaVive
SONDAGGIO: VI E' PIACIUTA LA SELEZIONE DEI 14 DJ?
LaChica:
--- Citazione da: Dudu - Ottobre 01, 2007, 11:01:51 pm ---Lo chiedo perché onestamente abbiam messo quasi tutti e quasi sempre salsa dura piu o meno vinilica ed ignota :2funny: :2funny: :2funny:
--- Termina citazione ---
Ecco giusto... io ho sentito (blandamente :evil: ) la mancanza di qualche classico "più conosciuto"!
E mi sarebbe piaciuto anche ascoltare un po' più di vibrafono! :cheesy:
A parte questi due peli nell'uovo :grin: la musica mi è piaciuta tantissimo! Non ho avuto problemi di velocità.... e sinceramente a volte penso che basti adattare il proprio stile di ballo, che può ammorbidire anche il brano più veloce (o quasi)!
Filippo:
Dalla mia non eccessiva esperienza mi viene da dire che:
avendo ogni DJ circa e solo 5 o 6 pezzi da passare, è normale che in quel frangente si giochi i suoi assi nella manica
(...anche per un minimo fatto di amichevole competizione) ma penso che
almeno si potesse partire con i primissimi DJ's leggermente un po' più lentamente!!! :rolleyes:
COMUNQUE sulla qualità della musica: NULLAAAAAA DA DIREEEEEE ...GRAZIEEEEEE :afro:
Filippo:
--- Citazione da: Filippo - Ottobre 02, 2007, 11:14:49 am ---Dalla mia non eccessiva esperienza mi viene da dire che:
avendo ogni DJ circa e solo 5 o 6 pezzi da passare, è normale che in quel frangente si giochi i suoi assi nella manica
(...anche per un minimo fatto di amichevole competizione) ma penso che
almeno si potesse partire con i primissimi DJ's leggermente un po' più lentamente!!! :rolleyes:
COMUNQUE sulla qualità della musica: NULLAAAAAA DA DIREEEEEE ...GRAZIEEEEEE :afro:
--- Termina citazione ---
...ah dimenticavo: personalmente non mi entusiasmano i pezzi che dal CHA CHA CHA vanno poi in SALSA o viceversa!!!
Per me su alcune cose queste o sono bianche o sono nere!!! :coolsmiley:
1 SALUTO A TUTTI :afro:
tumbao:
Quoto la questione della velocità...per il resto ottima musica.
ciccio:
ciao filippo,io sono uno dei pochi che ha messo questa variazione,da salsa a cha cha,e la spiegazione te la do moltissimo volentieri.....volendo abbassare il ritmo della sequenza,dopo due brani allegri,non mi andava di spezzare con 4 minuti di chacha,quindi ho scelto quella che era la soluzione migliore un pezzo di federico,veloce con la voce strepitosa del Negrito,passaggio in chacha per poter poi riprendere con il guaguanco tranquillo che mi piace tanto tanto :smitten:....
rispetto ,ovviamente, le tue idee e i tuoi gusti,ma per un dj non è facile accontentare tutti...sopratutto quando la quasi totalità dei ballerini ha l'orecchio fino per la salsa cazzuta......e per voi romani che avete la fortuna di poter ascoltare tutto l'anno l'amico PIO.....non è poco :afro:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa