FORUM SALSA > LaSalsaVive

SONDAGGIO: VI E' PIACIUTA LA SELEZIONE DEI 14 DJ?

<< < (4/5) > >>

CafèCaribe:

--- Citazione da: Fabius - Ottobre 02, 2007, 07:37:49 pm ---

Poi come sempre ognuno ha i suoi gusti e in base a quelli giudica...   

--- Termina citazione ---

Io quoto Fabius. Io ho potuto apprezzare da ascoltatrice e le selezioni mi sono piaciute tutte.
La domanda era se sono piaciute le selezioni e lui ha risposto a suo gusto!  :afro:

Fabius:

--- Citazione da: CafèCaribe - Ottobre 02, 2007, 08:26:17 pm ---
--- Citazione da: Fabius - Ottobre 02, 2007, 07:37:49 pm ---

Poi come sempre ognuno ha i suoi gusti e in base a quelli giudica...   

Io quoto Fabius. Io ho potuto apprezzare da ascoltatrice e le selezioni mi sono piaciute tutte.
La domanda era se sono piaciute le selezioni e lui ha risposto a suo gusto!  :afro:

GRAZIE Cafè...    :smitten:    Tu hai capito lo spirito del mio intervento...  Risposta a precisa domanda...

Se qualcuno si apettava solo complimenti e e inchini, mi spiace.....     :tongue:

Claude:
Fabius,

Se ti riferisci a me, allora ti è sfuggito che la questione della velocità l'ho posta proprio io

--- Citazione da: Dudu - Ottobre 01, 2007, 11:01:51 pm ---
Non per tutti però: la Brigitte verso le 5 del mattino accusava un po' di desiderio di "differenza"... subito soddisfatto da Dj Sabor e Dj El Barrio che si son lanciati nel Latin Jazz e nei Classici.

Un mio amico romagnolo si è lamentato dell'eccessiva velocità dei brani...

Sono certo che Un Solo Dj avrebbe disegnato la serata in maniera piu completa.

cha cha cha:
Premettendo che: CE NE  FOSSEROOOOO!!!!!!!!! :smitten:

Anche secondo me la velocità era pò alta.... :embarassed: Così non si regge tutta sera nèèè!!! :shocked:

Ho apprezzato molto Zorro Dj! Senza nulla togliere a tuttala combricola :kiss:

DJ.TAMBOR:
Scusate  l' intrusione........... anche se sono uno dei 14 dj's presenti nella serata ma non riesco a capire il senso di questo sondaggio e neanche quello della playlist...........in poche parole sono stato invitato da max e tommy ad una serata strepitosa con un grande personaggio del calibro come ray perez ho sentito dei pezzi meravigliosi che mi hanno fatto accaponare la pelle suonati dalle sue magiche mani ho suonato 5 pezzi dividendo la serata con altri colleghi dj mi sono divertito una cifra.....per me finisce tutto qua, rimane un altro bel ricordo.
Perchè entrere in critiche senza senso ??? Immagino che 14 dj's abbiano potuto accontentare i gusti di tutti !!!!!!!! pista sempre piena bella gente e divertimento totale.
NON BASTA TUTTO QUESTO ????????????????????

DJ.TAMBOR

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa