FORUM SALSA > LaSalsaVive

SONDAGGIO: VI E' PIACIUTA LA SELEZIONE DEI 14 DJ?

<< < (3/5) > >>

Filippo:

--- Citazione da: ciccio - Ottobre 02, 2007, 01:25:23 pm ---...rispetto ,ovviamente, le tue idee e i tuoi gusti,ma per un dj non è facile accontentare tutti...sopratutto quando la quasi totalità dei ballerini ha l'orecchio fino per la salsa cazzuta......e per voi romani che avete la fortuna di poter ascoltare tutto l'anno l'amico PIO.....non è poco

--- Termina citazione ---

GRAZIE della risposta MITICO CICCIO (...attendo te nuovamente ad una serata del Magic
accanto al nostro caro Pio ...e chi se la scorda quella serata)
e... GUAGUANCO A GO GO, SIEMPRE!!!  :coolsmiley:

Para mi el guaguancó es una alborada
es la tristeza que me hace sonreir cada mañana
es lo que llega desde el barrio al alma adentro
lo que se filtra por el mismo corazón
lo que en las venas se hacen locos sentimientos
lo que me hace palpitante de emoción
para mi todo eso es guaguancó
para mi todo eso es guaguancó.

Es mas que la mulata que menea
la cintura como una revolución
va mas allá del toque de un tambor
y hasta el amor me parece un guaguancó.

Para mi el guaguancó es una alborada
porque en el alma se prendió como una luz
es una fuerza penetrante de verdad
es la cadencia que me dá felicidad
es la cadencia que me dá felicidad.

...E CHE MI FA' DI PIU' BAILARRRRRR!!!  :coolsmiley:

ADORO IL GUAGUANCOOOOOO  :afro:

tommy salsero:
A me è piaciuta troppo,infatti per chi è rimasto fino alla fine si è goduto anche i classici intramontabili.
Anche se purtroppo dovendo stare dietro ai musicisti non ho potuto godere in pista di tante prelibatezze.
E' chiaro che in una occasione come questa era doveroso da professionisti del genere,proporre molte cose particolari,anche perchè c'era una platea molto ma molto speciale,con molti musicisti presenti..e poi lo zio Ray!
Se non le metti in queste occasioni certi brani,quando puoi?
Diverso sarebbe stato il discorso in uan serata settimanale.
Che NOTTE!

Fabius:

Mah... io resto della mia opinione, anche se non parlavo certo solo o in particolare di Dudu...

E vi garantisco che parecchi dei miei amici con cui ho scambiato opinioni la pensano come me, cioè super meravigliosa serata ma

tendenza diffusa da parte dei dj a mettere canzoni veloci... ovviamente non tutti... Sembrava un pò una gara...

E' vero quello che dice Patyz, ultimamente il Beto ha fatto delle seratone che mi sono piaciute tantissimo musicalmente, invece

venerdì no, probabilmente è stato uno di quelli che ha spinto di più...

Poi come sempre ognuno ha i suoi gusti e in base a quelli giudica...   

Mary:
Ognuno ha il suo punto di vista e i suoi gusti che vanno rispettati in quest'ambito come in molti altri, per cui secondo me è impossibile fornire un'opinione oggettiva.  Per quanto mi riguarda posso affermare senza esitazioni che la musica è stata strepitosa!  :smitten:
Tra i tanti brani cazzuti, che adoro, sono sempre riuscita a trovare anche il pezzo che mi permettesse di riposare e avrei ballato senza interruzioni per 3 giorni di fila se il fisico e gli impegni me lo avessero permesso  :cheesy:

Claude:

--- Citazione da: tommy salsero - Ottobre 02, 2007, 03:56:12 pm ---,anche perchè c'era una platea molto ma molto speciale,con molti musicisti presenti..e poi lo zio Ray!
Se non le metti in queste occasioni certi brani,quando puoi?
Diverso sarebbe stato il discorso in uan serata settimanale.

--- Termina citazione ---

BRAVO TOMMY!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa