FORUM SALSA > LaSalsaVive
SONDAGGIO: VI E' PIACIUTA LA SELEZIONE DEI 14 DJ?
Claude:
Vedo che a Ciccio gli han chiesto i titoli.
A me La Chica e il Gatto mi han fatto i complimenti spontaneamente (anche il Beto).
Io ho ballato come un matto tutta sera.
La pista non l'ho mai vista vuota.
QUINDI CHIEDO: VI E' PIACIUTA LA SERATA?
Lo chiedo perché onestamente abbiam messo quasi tutti e quasi sempre salsa dura piu o meno vinilica ed ignota :2funny: :2funny: :2funny:
Però la gente fino alla chiusura saltava come le cavallette; si vede che per il fatto di avere solo 5 brani a testa abbiam sparato le nostre migliori cartucce!
Non per tutti però: la Brigitte verso le 5 del mattino accusava un po' di desiderio di "differenza"... subito soddisfatto da Dj Sabor e Dj El Barrio che si son lanciati nel Latin Jazz e nei Classici.
Un mio amico romagnolo si è lamentato dell'eccessiva velocità dei brani...
Insomma, non ho problemi a dire che siam stati quasi tutti "uguali nella differenza", ma io serate come queste LE VORREI AVERE TUTTE LE SETTIMANE (ballerini permettendo, perché io ho visto della gente veramente dopata dal guaguanco)!!!
Forza, dai, dite la vostra fuori dai denti :afro:
Silly:
Dudu, presto fatto ! La risposta è pronta !
Mi avete fatto godere così tanto. . . che ieri sera, pur avendo la possibilità e duplice invito di andare a ballare salsa cazzuta, ho detto: "NO"
Per la serie: SONO SAZIA E SODDISFATTA E GODO ANCORA DELLA MERAVIGLIOSA ECO DI QUESTA INTRAMONTABILE NOTTE ! ! !
Cari DJ, sicuramente un pizzico di rivalità tra di voi ci sarà e questo è umano ma io cotanta roba me la sognerò ancora per lungo tempo. . .
Fabius:
Io peli sulla lingua ne ho pochi...
Serata meravigliosa, però non tutti i dj mi sono piaciuti... ma non è tanto il discorso di musica conosciuta o sconosciuta,
perchè devo dire che di canzoni brutte non ne ho sentite, anzi, la qualità è stata molto alta... :afro:
L'appunto lo faccio sulla velocità media dei brani, troppo elevata per quelli che sono i miei gusti di ballerino... ed è un opinione che ho
condiviso con parecchie persone... Io sono un amante del guaguango, di tutti quei brani ne troppo lenti ne troppo veloci, giusti...
Non credo di riuscire a spiegarmi meglio... :embarassed: Ovvio che questo è un mio giudizio personale...
Diciamo che qualche dj ha pigiato un pò troppo e costantemente sul acceleratore, tu per primo... o sbaglio ? :evil: :wink:
Spero solo che nessuno si offenda, è solo questione di gusti..... :tongue:
Claude:
--- Citazione da: Fabius - Ottobre 01, 2007, 11:13:07 pm ---
...
Diciamo che qualche dj ha pigiato un pò troppo e costantemente sul acceleratore, tu per primo... o sbaglio ? :evil: :wink:
--- Termina citazione ---
Sicuramente ti sbagli.
Io infatti su quattro salse ho iniziato con due salse a tempo medio e con atmosfera allegrotta, per poi salire di ritmo con le seguenti due (una cupa e un'altra allegrotta).
Mi sembra di esser stato democratico!
Infatti non devi dimenticare che c'è gente che la salsa veloce la ama e quella a tempo medio la detesta.
Ma al di là di queste considerazioni - per quanto indicative - ma particolaristiche, non devi mai dimenticare che ci vuole VARIETA.
Se non mi credi, ti mando le prime due: se sono veloci quelle, io sono Babbo Natale! :2funny:
patyz:
la mia opinione è che tutta la serata è stata ottima e condivido appieno il dudu....
una serata che ha soddisfatto tutti....da chi ama il guaguancò ma anche chi ama il latin jazz o il classico e come penso sia giusto sia...
il fatto che qualcuno sia in grado di esprimersi in un modo piuttosto che in un'altro....beh, mi spiace però di certo non si può dire che sia una carenza o una mancanza dei dj....e per dio, piuttosto che uno stacco o una variazione di altro genere (unz unz per citare) ben vengano le velocità, i classici o i latin Jazz....almeno puri e veri
Caro Fabius, ricordo che le prime volte che hai sentito il beto il tuo parere è stato " ottima musica, ma troppo veloce", ultimamente ti ho sentito dire "il beto pesta meno"....la nostra opinione (nostra sai chi) è che forse tu ti stai abituando perchè di fatto a parte in un'occasione il beto non "pesta" certo meno...anzi....
Insomma...voglio dire, dopo tutta la difficoltà, l'impossibilità di sentire e ballare certa musica, il fatto che per trovarla ci facciamo centinaia di km ancora stiamo qui a trovare la critica del troppo così o colà che non soddisfa appieno il proprio ego?
Caro Fabius, non me ne volere, sai che ti voglio bene :smitten:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa