Autore Topic: Playlist del Donchi.....  (Letto 13174 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline elmoro

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 430
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Playlist del Donchi.....
« Risposta #30 il: Ottobre 03, 2007, 10:55:41 am »
...io la prenoto già.... :azn: :azn: potrebbe essere il coronamento di una serata che resterà nella STORIA !  :shocked: :shocked:


..cuando en la vida se sufre una herida, por què se pierde sangre querida, en ese momento coje el destino en tu mano...

Offline Filippo

  • Plus Member
  • ***
  • Post: 54
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Style Is Everything...
    • Surf & Salsa
Re: Playlist del Donchi.....
« Risposta #31 il: Ottobre 03, 2007, 11:21:41 am »
...Dovreste realmente fare una compilation "by LaSalsaVive", con tipo 4 CD, tutti zeppi dei vostri suggerimenti.  :wink:
Indicando chiaramente il nome di ogni DJs sulle parti stampate, in modo che ne abbiate anche un giusto e doveroso rientro pubblicitario!  :afro:
LaSalsaVive ne guadagnerebbe in termini economici e pure di fama... i DJs, come sopra...  :wink:
Gli Artisti (musicisti) prenderebbero (forse?) diritti SIAE e un giusto ritorno di fiamma da parte di altri DJs ancora, che adesso non riescono a reperire quei loro brani se non con estrema passione e difficoltà...  :azn: :afro:
Insomma, sarebbe una grandissima occasione per LA SALSA BUENA!  :rolleyes: :azn:
 :afro:

Come si direbbe a Roma... ST'IDEA A ME ME PIACE!!!  :afro:
...e DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ...prenotata!!!  :coolsmiley:
...Todo Tiene Su Final, Nada Dura Para Siempre!!!

Offline Filippo

  • Plus Member
  • ***
  • Post: 54
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Style Is Everything...
    • Surf & Salsa
Re: Playlist del Donchi.....
« Risposta #32 il: Ottobre 03, 2007, 11:28:08 am »
Posto la mia per i pochi che sono rimasti fino alle 4.30.. :embarassed:

Ho deviato un po' dal guaguanco per 2 motivi fondamentali :
1) Sono riuscito a farmi salire da Palermo una sola borsa di cd e quindi la mia selezione era forzatamente ridotta e...

2)perchè i colleghi avevano pestato il piede su quel genere e per far ballare i superstiti ho preferito andare su quello che comunque è il mio bollino di fabbrica: il latin jazz e il mambo (NY con un po' di vibes se possibile..).

Se comunque la prox volta PREPARATE ESOSA TANGENTE :evil: per ungere ruote alla dea bendata che estrae i nomi per redigere l'ordine dei dj , spolvero ("sembra talco ma non è...") ank'io qualcosa niente male, Ciancio alle bande ecco la playlist (deviata da quella che avevo in mente causa lettore cdj500 anteguerram che si è mangiato mio Cd) :

Louie Ramirez y Pete Bonet - De ese mismo traigo
Jose Curbelo feat. Tony Molina - La La
Bobby Pauneto - Aguantando (Non volevo mettere questa..)
Bobby Montez - African Fantasy (Una volta che è partita Aguantando..questa gli andava dietro..)
Kako y Totico - El Trabuco Special
Joe Cuba - Cuenta Bien

Bye Bye...

Come dicevo a Pio Prossima serata a Lourdes!!!

PS Mi associo a Fabietto RACCOMANDATI!!! :cry: :cry:

GRAZIE per la Lista dei Brani... nel ritorno in macchina con Pio
mi ha raccontato cosa è successo tecnicamente dietro in console...
MA CIO' NON HA INFRANTO IL FATTO CHE QUESTA SERATA E' RIUSCITA BENISSIMO!!!
Grazie alla vostra e di tutti PROFESSIONALITA'!!! :wink:

1 Saluto (...sono la persona che per una parte della cena è stato seduto alla tua sx)!!!  :afro:
...Todo Tiene Su Final, Nada Dura Para Siempre!!!

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Playlist del Donchi.....
« Risposta #33 il: Ottobre 03, 2007, 11:46:39 am »
Ragazzi, questo thread è una vera manna!  :cheesy: :afro:
Tramite i vostri 5 pezzi pro-capite, si tira su una playlist di ascolti da paura!  :smitten: :angel:
Dovreste realmente fare una compilation "by LaSalsaVive", con tipo 4 CD, tutti zeppi dei vostri suggerimenti.  :wink:
Indicando chiaramente il nome di ogni DJs sulle parti stampate, in modo che ne abbiate anche un giusto e doveroso rientro pubblicitario!  :afro:
LaSalsaVive ne guadagnerebbe in termini economici e pure di fama... i DJs, come sopra...  :wink:
Gli Artisti (musicisti) prenderebbero (forse?) diritti SIAE e un giusto ritorno di fiamma da parte di altri DJs ancora, che adesso non riescono a reperire quei loro brani se non con estrema passione e difficoltà...  :azn: :afro:
Insomma, sarebbe una grandissima occasione per LA SALSA BUENA!  :rolleyes: :azn:
 :afro:


Dodicix mi sa che ti sei dimenticato i diritti delle case discografiche e degli artisti... :grin:
Lo sai quanto costerebbe realizzare una compilation del genere?
Purtroppo temo resterà un sogno...

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Playlist del Donchi.....
« Risposta #34 il: Ottobre 03, 2007, 12:15:52 pm »
Ragazzi vorrei sottolineare che la selezione dei dj è avvenuta tramite sorteggio al quale ero presente anche io,
oltre a numerosi dj.
Purtroppo ogni anno ci sono dei problemi, perchè tutti vorrebbero suonare entro un certo orario e questo con più di 10 dj
presenti non è possibile.
Ci sarà sempre e comunque un dj che suonerà per ultimo o per primo.
All'inizio avevamo proposto di far 3 pezzi per dj (ricominciando da capo quando avrebbe suonato l'ultimo dj)
, proprio per non far slittare troppo avanti l'orario per gli i dj che avrebbero suonato per ultimi.
Mi hanno detto che tre pezzi erano pochi per creare un'onda e di conseguenza abbiamo preferito portare il tempo per ogni dj a venti minuti.
Adesso mi rendo conto che non è facile accontentare tutti e di conseguenza che il sorteggio non piace a tutti.
A questo punto se avete dei suggerimenti per la prossima volta al fine di accontentare tutti vi invito a farlo.
Apriremo un apposito thread con la possibilità di votare le varie opzioni e quella vincente sarà applicata il prossimo anno.

http://www.lasalsavive.org/forum.salsa/index.php/topic,1983.msg26402.html#msg26402

Detto questo, voglio chiarire che il sorteggio è avvenuto regolarmente e che è stato accettato da tutti i dj presenti.

Offline Silly

  • Guardiana del Forum
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1492
  • Karma: +92/-41
  • Sesso: Femmina
Re: Playlist del Donchi.....
« Risposta #35 il: Ottobre 03, 2007, 12:19:55 pm »
Max spero che non ci sia nessuno che metta in dubbio la regolarità dei sorteggi..  :police:

Il mio giudizio ripeto è: MEGLIO DI COSI', DIFFICILE, MOLTO DIFFICILE !
La comunicazione è il sesso dell'anima

Offline DjSabor

  • DJ
  • Jr. Member
  • *
  • D
  • Post: 14
  • Karma: +1/-0
Re: Playlist del Donchi.....
« Risposta #36 il: Ottobre 03, 2007, 12:24:24 pm »
Max spero che non ci sia nessuno che metta in dubbio la regolarità dei sorteggi..  :police:


No dai..si scherza!  :azn:

Sorteggi regolarissimi (eravamo davvero lì davanti tutti..) , la prossima volta cmq ungo con una fetta di mortadella il mio biglietto...così in caso puoi pescarlo fra i primi..! :2funny:

Comunque nessuna polemica davvero, almeno per quel che mi riguarda..ciao

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Playlist del Donchi.....
« Risposta #37 il: Ottobre 03, 2007, 12:38:27 pm »

privilegiati!! :-(




Ray ci ha portato qualche promo,che uscirà comunque in via definitiva tra una decina di giorni circa.
Dovrebbero arrivare su www.salsagorda.it tra 15 giorni(dogana permettendo).
Appena arrivano ve lo faccio sapere...c'è  per tutti!  :wink:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline D.J. Pio 4te

  • DJ
  • Full Member
  • *
  • Post: 214
  • Karma: +5/-2
Re: Playlist del Donchi.....
« Risposta #38 il: Ottobre 03, 2007, 01:19:20 pm »
Anche io ribadisco che il sorteggio fatto era la soluzione migliore. Io non avevo nessun dubbio sulla sua regolarità, tant'è vero che sono andato fuori a fare foto mentre si svolgeva e dopo una mezz'oretta,quando son tornato ho visto la lista attaccata alla consolle. Ovviamente il collega Sabor minimizzava e faceva dell'autoironia riguardo la sua sorte che lo ha visto designato come penultimo. Infatti anche via MSN abbiamo scherzato su questa cosa. Non c'è nessuna irregolarità, tanto più che tutti conosciamo la serietà degli organizzatori e la passione con cui svolgono il loro lavoro.
Inoltre, penso ci sia stato un buon feeling tra tutti noi che ci siamo alternati in consolle. Per quanto mi riguarda, conoscevo di persona SOLO Dudu e Ciccio,mentre altri li conoscevo solo di fama.Ma il rapporto è stato cordialissimo con tutti e ripeto TUTTI. Con Tambor ad es. mi sono ammazzato dalle risate in consolle e ci facevamo un sacco di battute a vicenda. La mia cuffia poi sembrava la cuffia della bottana,passava da persona a persona :grin:
L'unica e sola difficoltà lassù in consolle è stata la strumentazione, con questo coso:
che non rispetta le frequenze ed è poco affidabile

e con uno di questi lettori:
che essendo un pò datato,  s'inceppava e ci ha fatto penare  :crazy2: Infatti in macchina al ritorno ne parlavamo con gli altri amici romani.Ma queste sono piccolezze a cui si può ovviare tranquillamente.

Per il resto, gran festa, 0,001 problemi e ottimo feeling con tutti gli altri colleghi!
Quando lo rifacciamo...? :cheesy:

Offline gmonthy

  • Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
  • Post: 1953
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
Re: Playlist del Donchi.....
« Risposta #39 il: Ottobre 03, 2007, 06:02:11 pm »
...Dovreste realmente fare una compilation "by LaSalsaVive", con tipo 4 CD, tutti zeppi dei vostri suggerimenti.  :wink:
Indicando chiaramente il nome di ogni DJs sulle parti stampate, in modo che ne abbiate anche un giusto e doveroso rientro pubblicitario!  :afro:
LaSalsaVive ne guadagnerebbe in termini economici e pure di fama... i DJs, come sopra...  :wink:
Gli Artisti (musicisti) prenderebbero (forse?) diritti SIAE e un giusto ritorno di fiamma da parte di altri DJs ancora, che adesso non riescono a reperire quei loro brani se non con estrema passione e difficoltà...  :azn: :afro:
Insomma, sarebbe una grandissima occasione per LA SALSA BUENA!  :rolleyes: :azn:
 :afro:

Come si direbbe a Roma... ST'IDEA A ME ME PIACE!!!  :afro:
...e DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ...prenotata!!!  :coolsmiley:

ehm ehm....non vorrei dire...ma l'avevo già proposta SERIAMENTE qualche post fa io sta cosa....davvero dico....non c'è il modo di produrre una playlist del genere??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Offline Daikil

  • Selezionatore CdF
  • Hero Member
  • *
  • Post: 2037
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Playlist del Donchi.....
« Risposta #40 il: Ottobre 03, 2007, 06:27:36 pm »
Ragazzi, questo thread è una vera manna!  :cheesy: :afro:
Tramite i vostri 5 pezzi pro-capite, si tira su una playlist di ascolti da paura!  :smitten: :angel:
Dovreste realmente fare una compilation "by LaSalsaVive", con tipo 4 CD, tutti zeppi dei vostri suggerimenti.  :wink:
Indicando chiaramente il nome di ogni DJs sulle parti stampate, in modo che ne abbiate anche un giusto e doveroso rientro pubblicitario!  :afro:
LaSalsaVive ne guadagnerebbe in termini economici e pure di fama... i DJs, come sopra...  :wink:
Gli Artisti (musicisti) prenderebbero (forse?) diritti SIAE e un giusto ritorno di fiamma da parte di altri DJs ancora, che adesso non riescono a reperire quei loro brani se non con estrema passione e difficoltà...  :azn: :afro:
Insomma, sarebbe una grandissima occasione per LA SALSA BUENA!  :rolleyes: :azn:
 :afro:


Dodicix mi sa che ti sei dimenticato i diritti delle case discografiche e degli artisti... :grin:
Lo sai quanto costerebbe realizzare una compilation del genere?
Purtroppo temo resterà un sogno...

Massì, Max, che si può... mandiamo le playlist a Cali e la chiamiamo L'Enciclopedia de LaSalsaVive vol I, II, III e IV... quella originale...  :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :uglystupid2: :uglystupid2:
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!

   

Offline fabietto salsalove

  • DJ
  • Full Member
  • *
  • Post: 121
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • My site
Re: Playlist del Donchi.....
« Risposta #41 il: Ottobre 03, 2007, 06:28:50 pm »
Pio mi fai morire dalla risate!!  :grin:
invece la mia cuffa Tambor l'aveva scambiato per un cornetta del telefono  :grin: :grin:

in valigia aveva un lettore pioneer cdj 100s e non aveva la cuffia!!  :cheesy:
Yo estaba en un vacilón
yo estaba en un vacilón
fui a ver lo que sucedía
Cuando ya me divertía
y empezaba a vacilar
no se de dónde una voz vine a escuchar...

http://www.myspace.com/fabiettosalsalove

Offline Silly

  • Guardiana del Forum
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1492
  • Karma: +92/-41
  • Sesso: Femmina
Re: Playlist del Donchi.....
« Risposta #42 il: Ottobre 03, 2007, 06:30:50 pm »

Massì, Max, che si può... mandiamo le playlist a Cali e la chiamiamo La Biblioteca de LaSalsaVive vol I, II, III e IV... originale...  :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :uglystupid2: :uglystupid2:

che ridere che ridere  :2funny: :2funny: :2funny:
La comunicazione è il sesso dell'anima

Offline ciccio

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 767
  • Karma: +13/-3
  • Sesso: Maschio
Re: Playlist del Donchi.....
« Risposta #43 il: Ottobre 03, 2007, 08:33:09 pm »
Pio mi fai morire dalla risate!!  :grin:
invece la mia cuffa Tambor l'aveva scambiato per un cornetta del telefono  :grin: :grin:

in valigia aveva un lettore pioneer cdj 100s e non aveva la cuffia!!  :cheesy:

anche la mia cuffia è stata la puttanella di qualcuno...
allora quando si va in stampa?????
chiamiamo la VERBATIM RECORDS di Calì......
www.salsavieja.it
--------------------------------------------
Ciccio Latin Sound tutti i Mercoledì al Le Le Bahia di Lissone, in sala 2 Salsa Classica,Romantic moment y......Latin Hustle !!!

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Playlist del Donchi.....
« Risposta #44 il: Ottobre 03, 2007, 08:36:30 pm »
Pio mi fai morire dalla risate!!  :grin:
invece la mia cuffa Tambor l'aveva scambiato per un cornetta del telefono  :grin: :grin:

in valigia aveva un lettore pioneer cdj 100s e non aveva la cuffia!!  :cheesy:

anche la mia cuffia è stata la puttanella di qualcuno...
allora quando si va in stampa?????
chiamiamo la VERBATIM RECORDS di Calì......

Prima però ho bisogno di qualcuno di voi che firmi i disclaimer...chi si offre?  :2funny: