Anche io ribadisco che il sorteggio fatto era la soluzione migliore. Io non avevo nessun dubbio sulla sua regolarità, tant'è vero che sono andato fuori a fare foto mentre si svolgeva e dopo una mezz'oretta,quando son tornato ho visto la lista attaccata alla consolle. Ovviamente il collega Sabor minimizzava e faceva dell'autoironia riguardo la sua sorte che lo ha visto designato come penultimo. Infatti anche via MSN abbiamo scherzato su questa cosa. Non c'è nessuna irregolarità, tanto più che tutti conosciamo la serietà degli organizzatori e la passione con cui svolgono il loro lavoro.
Inoltre, penso ci sia stato un buon feeling tra tutti noi che ci siamo alternati in consolle. Per quanto mi riguarda, conoscevo di persona SOLO Dudu e Ciccio,mentre altri li conoscevo solo di fama.Ma il rapporto è stato cordialissimo con tutti e ripeto TUTTI. Con Tambor ad es. mi sono ammazzato dalle risate in consolle e ci facevamo un sacco di battute a vicenda. La mia cuffia poi sembrava la cuffia della bottana,passava da persona a persona
L'unica e sola difficoltà lassù in consolle è stata la strumentazione, con questo coso:
che non rispetta le frequenze ed è poco affidabile
e con uno di questi lettori:
che essendo un pò datato, s'inceppava e ci ha fatto penare
Infatti in macchina al ritorno ne parlavamo con gli altri amici romani.Ma queste sono piccolezze a cui si può ovviare tranquillamente.
Per il resto, gran festa, 0,001 problemi e ottimo feeling con tutti gli altri colleghi!
Quando lo rifacciamo...?