Autore Topic: La miss troppo grassa  (Letto 23926 volte)

Offline tumbao

• Hero Member
Re: La miss troppo grassa
« Risposta #30 il: Settembre 30, 2007, 08:18:41 pm »
Ah...invece tu Bruce non sei uno che vuol sempre aver ragione...scusami

Il peso della Battisti non l'ho inventato ma l'ho letto nella scheda in basso a destra di questo link

http://www.wikio.it/more/gossip/miss_italia/silvia_battisti?start=15&count=15&sort=0

E lei stessa ha dichiarato di aver perso 4 chili nell'ultima settimana, e non solo lei...

Offline salsera_torino

• Full Member
« Risposta #31 il: Ottobre 01, 2007, 11:05:49 am »
Dudu SEI UN MITO
 :2funny: :smitten:
MRo (To-Le)

Bruce

• Visitatore
« Risposta #32 il: Ottobre 01, 2007, 01:31:12 pm »
Ah...invece tu Bruce non sei uno che vuol sempre aver ragione...scusami

Il peso della Battisti non l'ho inventato ma l'ho letto nella scheda in basso a destra di questo link

http://www.wikio.it/more/gossip/miss_italia/silvia_battisti?start=15&count=15&sort=0

E lei stessa ha dichiarato di aver perso 4 chili nell'ultima settimana, e non solo lei...
In effetti ora che me lo fai notare tu tumbao piace anche a me avere ragione, diciamo però che non mi metto SEMPRE e comunque controcorrente con la stragrande maggioranza delle persone, se per fare un esempio un muro è di colore bianco non mi metto a dire che è di colore panna solo per dire qualcosa che va a scontrarsi con l'opionione della totalità o quasi delle persone....diciamo che non m piace essere un "bastian contrario", ecco.
Riguardo al peso dei 55 kg hai trovato uno dei pochi siti in cui è dichiarato un peso errato...se fai una ricerca con Google potrai notare che la quasi totalità dei siti riporta 51 kg....ma essendo anche qua i siti in minoranza immagino siano questi ad essere nel giusto....sempre per rimanere controcorrente e non perdere il vizio.
Salut !  :afro: :afro: :afro:

Offline moon

• Sr. Member
« Risposta #33 il: Ottobre 01, 2007, 02:20:13 pm »

Offline tumbao

• Hero Member
« Risposta #34 il: Ottobre 01, 2007, 05:59:59 pm »
Ma non è difficile.

Pesava 55 prima delle finali, e 51 quando ha vinto.

E' chiaro che chi la vuole stroncare, metta sempre il peso più basso, ma anche in questo link, dove la stroncano di brutto, dicono che la sua scheda diceva 55...

http://www.comunitaitaliana.com/site/index.php?option=com_content&task=view&id=3822&Itemid=95

Offline Marko

• Jr. Member
  • **
« Risposta #35 il: Ottobre 01, 2007, 06:25:54 pm »
scusate,ho letto l'articolo e dice appunto che ora pesa 51kg mentre prima ne pesava 55 di kg,quindi questo non vuoel dire che durante la finale pesava 51kg come e' stato scritto fino dalll'inizio? io ho sempre saputo che pesava 51 kg,poi non saprei.
a parte tutto per il mio modesto parere è molto molo magra,una 38 di taglia,ma stiamo scherzando?  :uglystupid2:

Offline CafèCaribe

• Moderator
  • Hero Member
  • Salsa Chef
« Risposta #36 il: Ottobre 01, 2007, 06:33:26 pm »
Ma non è difficile.

Pesava 55 prima delle finali, e 51 quando ha vinto.

E' chiaro che chi la vuole stroncare, metta sempre il peso più basso, ma anche in questo link, dove la stroncano di brutto, dicono che la sua scheda diceva 55...

http://www.comunitaitaliana.com/site/index.php?option=com_content&task=view&id=3822&Itemid=95

Di fatto esiste un criterio matematico che stabilisce se si è normopeso o sottopeso, il BMI, il rapporto altezza/peso.
Prova a cercare su google un modo per calcolarlo e scoprirai che sia 51 kg che 54 ti daranno sottopeso.
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline tumbao

• Hero Member
« Risposta #37 il: Ottobre 01, 2007, 07:09:25 pm »
scusate,ho letto l'articolo e dice appunto che ora pesa 51kg mentre prima ne pesava 55 di kg,quindi questo non vuoel dire che durante la finale pesava 51kg come e' stato scritto fino dalll'inizio? io ho sempre saputo che pesava 51 kg,poi non saprei.
a parte tutto per il mio modesto parere è molto molo magra,una 38 di taglia,ma stiamo scherzando?  :uglystupid2:
Sì, è magra, ma non più di tante altre alle finali di Miss Italia (ad esempio quella che ha vinto il Lato B, ha un bel C. ma non è più grassa).

Ma rimane per me più proporzionata della Capponi, che è magra uguale, ma ha i fianchi più larghi...

Offline tumbao

• Hero Member
« Risposta #38 il: Ottobre 01, 2007, 07:12:29 pm »
Di fatto esiste un criterio matematico che stabilisce se si è normopeso o sottopeso, il BMI, il rapporto altezza/peso.
Prova a cercare su google un modo per calcolarlo e scoprirai che sia 51 kg che 54 ti daranno sottopeso.

Ok, mi basta la tabella postata da Bruce, ma... secondo quella tabella, Blanka Vlasic, campionessa del mondo di Salto in alto, è sottopeso di 5 o 6 Kg.
Bisogna dirglielo al suo allenatore, che è sottopeso, e che deve metterne su almeno 5.
Non vincerà più le gare, però sarà in linea con le tabelle....

Offline CafèCaribe

• Moderator
  • Hero Member
  • Salsa Chef
« Risposta #39 il: Ottobre 01, 2007, 08:51:29 pm »

Ok, mi basta la tabella postata da Bruce, ma... secondo quella tabella, Blanka Vlasic, campionessa del mondo di Salto in alto, è sottopeso di 5 o 6 Kg.
Bisogna dirglielo al suo allenatore, che è sottopeso, e che deve metterne su almeno 5.
Non vincerà più le gare, però sarà in linea con le tabelle....

Beh, spero che il criterio "bellezza" non corrisponda al criterio "bravura sportiva"....i due fattori non centrano nulla.
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline chevere

• Administrator
  • Hero Member
    • LaSalsaVive.org
« Risposta #40 il: Ottobre 01, 2007, 09:00:14 pm »
Ma voi dove le avete viste tutte ste Miss magre?
Io quest'anno ho visto solo ragazze in forma!

Clicca per andare al sito di Miss Italia 2007

Offline mariposa_vr

• Plus Member
« Risposta #41 il: Ottobre 01, 2007, 10:41:58 pm »
la tipa di BL è una mia amica...in effetti ha sempre detto che non le sembra anoressica,però è chiaro che 4 kg in meno non sono pochi....!!!! :undecided:
probabilmente lo stress della manifestazione l'ha fatta dimagrire notevolmente...io preferisco le donne magre..molto magre....non anoressiche!!!
un fisico malato di anoressia è assolutamente inguardabile!!!! la miss veronese :afro: :afro:( sono di parte visto che abita a pochi km da me) ha una corporatura molto magra,ma questi 4 kg li può pure recuperare!!!! ora si sarà tolta tutta quella tensione di dosso!!! :rolleyes:
mariposa_vr

Offline Luna y Sol

• Sr. Member
  • "L'essenziale è invisibile agli occhi"
« Risposta #42 il: Ottobre 01, 2007, 10:46:58 pm »
Ahhhh... io e i miei... 4... 5... ehm... (ho perso i conti, forse dovrei consultare le tabelle...) kg di troppo!
E un bel chissenefrega, ce lo vogliamo mettere?  :2funny:
Va mo là!

`*:»§Kryss@**Club70**§«:*´®

Offline Claude

• Hero Member
« Risposta #43 il: Ottobre 01, 2007, 10:50:13 pm »
Mah,

Per me la Miss Italia di SEMPRE, resta Lei:

Offline Luna y Sol

• Sr. Member
  • "L'essenziale è invisibile agli occhi"