Autore Topic: La miss troppo grassa  (Letto 23893 volte)

Offline Claude

• Hero Member
Re: La miss troppo grassa
« Risposta #45 il: Ottobre 01, 2007, 11:06:47 pm »

Offline Luna y Sol

• Sr. Member
  • "L'essenziale è invisibile agli occhi"
« Risposta #46 il: Ottobre 01, 2007, 11:07:39 pm »
Che domanda!!!   :2funny:
`*:»§Kryss@**Club70**§«:*´®

Offline tumbao

• Hero Member
« Risposta #47 il: Ottobre 02, 2007, 09:29:21 am »
Di fatto esiste un criterio matematico che stabilisce se si è normopeso o sottopeso, il BMI, il rapporto altezza/peso.
Prova a cercare su google un modo per calcolarlo e scoprirai che sia 51 kg che 54 ti daranno sottopeso.

Ok, mi basta la tabella postata da Bruce, ma... secondo quella tabella, Blanka Vlasic, campionessa del mondo di Salto in alto, è sottopeso di 5 o 6 Kg.
Bisogna dirglielo al suo allenatore, che è sottopeso, e che deve metterne su almeno 5.
Non vincerà più le gare, però sarà in linea con le tabelle....

Beh, spero che il criterio "bellezza" non corrisponda al criterio "bravura sportiva"....i due fattori non centrano nulla.
Questo veramente è sempre quello che ho detto io.

La storia del "sottopeso" non è certo uscita da me. La Battisti ha vinto, in mezzo a almeno 60 ragazze su 100, esattamente come lei.

Federica di Bartolo la N° 67, che delle 5 era la mia preferita, e che ha vinto il "sottoconcorso" Lato B, non è certo meno magra..

La Miss Italia più bella degli ultimi anni è per me Francesca Chillemi

Offline salsera_torino

• Full Member
« Risposta #48 il: Ottobre 02, 2007, 10:16:25 am »
ascolta a te piace bene siamo contenti!!

meno male che al mondo a qualcuno quelle tutte "tette e culo" piacciono altrimenti io non avrei mai trovato marito, anche perchè per mantenere le proporzioni con miss italia io dovrei perdere... 15 kg???
 :crazy2: :idiot2:

Dudu ti strakarmo!!!!!!! :afro:
MRo (To-Le)

Offline CafèCaribe

• Moderator
  • Hero Member
  • Salsa Chef
« Risposta #49 il: Ottobre 02, 2007, 10:19:08 am »

meno male che al mondo a qualcuno quelle tutte "tette e culo" piacciono altrimenti io non avrei mai trovato marito, anche perchè per mantenere le proporzioni con miss italia io dovrei perdere... 15 kg???

:2funny: Io parecchi di più...ma non sono tanto quelli che mi preoccupano...è che dovrei alzarmi di 12 cm...  :2funny:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline CafèCaribe

• Moderator
  • Hero Member
  • Salsa Chef
« Risposta #50 il: Ottobre 02, 2007, 10:21:51 am »

La storia del "sottopeso" non è certo uscita da me. La Battisti ha vinto, in mezzo a almeno 60 ragazze su 100, esattamente come lei.

Federica di Bartolo la N° 67, che delle 5 era la mia preferita, e che ha vinto il "sottoconcorso" Lato B, non è certo meno magra..

La Miss Italia più bella degli ultimi anni è per me Francesca Chillemi

Ma infatti io non critico la miss solo perchè è la miss. In televisione fra troniste, letterine, paperine, schedine ecc. ce n'è di gente troppo magra.
Certo è però che miss ITALIA deve rappresentare l'immagine della tipica italiana (pur mantenendo il canone della bellezza): lo sapevi che più del 50% delle italiane porta una taglia superiore alla 42????  :rolleyes:
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline salsera_torino

• Full Member
« Risposta #51 il: Ottobre 02, 2007, 10:22:49 am »

:2funny: Io parecchi di più...ma non sono tanto quelli che mi preoccupano...è che dovrei alzarmi di 12 cm...  :2funny:

e qual'è il problema ti fai segare anzi ci facciamo segare le gambe e ce le facciamo allungare
MRo (To-Le)

Offline dodicix

• Hero Member
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
« Risposta #52 il: Ottobre 02, 2007, 10:26:33 am »
CafèCaribe diice:
"Certo è però che miss ITALIA deve rappresentare l'immagine della tipica italiana"

....se fosse stato "certo", Danny Mendez non avrebbe mai potuto vincere.
Credo che quell'idea lì, la stiano cercando di combattere da un po' di anni a questa parte.
Non nego che prima, dal suo inizio, fosse così; ma ora, potrebbe vincere sia una che assomigli a una dell'Est, che a una Cubana.
Probabilmente c'è della Politica dietro, l'Immigrazione fa il suo corso, ci si mezcla sempre più.
Oppure ancora, vogliamo dare l'impressione di paese "aperto".
Non so; ma credo che la frase sopra riportata, sia "vecchia"/sorpassata.
Il "futuro" probabilmente l'abbiamo appena visto iniziare: una Miss Italia "da passerella", di taglia assolutamente fuori portata per le Italiane "medie", quelle vere, quelle che trovi ovunque ti giri...
Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/

Offline CafèCaribe

• Moderator
  • Hero Member
  • Salsa Chef
« Risposta #53 il: Ottobre 02, 2007, 10:36:21 am »
CafèCaribe diice:
"Certo è però che miss ITALIA deve rappresentare l'immagine della tipica italiana"

....se fosse stato "certo", Danny Mendez non avrebbe mai potuto vincere.
Credo che quell'idea lì, la stiano cercando di combattere da un po' di anni a questa parte.
Non nego che prima, dal suo inizio, fosse così; ma ora, potrebbe vincere sia una che assomigli a una dell'Est, che a una Cubana.
Probabilmente c'è della Politica dietro, l'Immigrazione fa il suo corso, ci si mezcla sempre più.
Oppure ancora, vogliamo dare l'impressione di paese "aperto".
Non so; ma credo che la frase sopra riportata, sia "vecchia"/sorpassata.
Il "futuro" probabilmente l'abbiamo appena visto iniziare: una Miss Italia "da passerella", di taglia assolutamente fuori portata per le Italiane "medie", quelle vere, quelle che trovi ovunque ti giri...

E infatti quante polemiche ci furono quell'anno???? :shocked:
Io dico che ci sono tantissime bellezze italiane che non emergono.... allora, se un giurato accusa una ragazza di avere i fianchi troppo larghi con una taglia 42 secondo me siamo fuori dal mondo, soprattutto per via del MESSAGGIO che si da alle ragazze (come se non gliene fossero dati a sufficienza  :rolleyes:)
Il concorso di Miss Italia in questi anni secondo me ha subito un'involuzione.
La Chillemi sopra-citata è una gran bella ragazza: pesa 55 chili ed è alta 1.71.
Qualcuno può dire che non si sia meritata la vittoria? Per me no, era bella, anche se non era uno shceletro  :2funny:

Offline LaChica

• Moderator
  • Hero Member
    • Il mio myspace
« Risposta #54 il: Ottobre 02, 2007, 11:11:57 am »
.... allora, se un giurato accusa una ragazza di avere i fianchi troppo larghi con una taglia 42 secondo me siamo fuori dal mondo, soprattutto per via del MESSAGGIO che si da alle ragazze (come se non gliene fossero dati a sufficienza  :rolleyes:)

Secondo me siamo fuori dal mondo anche perché secondo me le italiane mediamente stanno tra le taglie 42/44/46. Ci manca solo di condannarci.  :sad:
Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza

Offline dodicix

• Hero Member
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
« Risposta #55 il: Ottobre 02, 2007, 11:49:28 am »
Le italiane si, stanno fra 42 e 46.  :afro:
Il problema è che in TV ci vanno le modelle, così come sui giornali, sulle riviste ecc...  :undecided:
E sono queste che vengono prese dalle italiane stesse "a modello" per la loro fisicità.  :shocked: :idiot2: :buck2:
Giusto ieri infatti c'era un TG che ne parlava, e nel loro sondaggio, veniva fuori che fra le prese in considerazione, solo il DUE PER CENTO ha la taglia 42!  :buck2:
Si partiva dalla 36, tipo il 20-25 percento, poi la 38 era la maggioritaria (tipo il 40 e passa percento), poi la 40 con un 20 scarso, e la 42 con il due per cento!!!!  :undecided: :shocked: :knuppel2: :embarassed:
Siamo su un altro pianeta, non siamo in Italia, e le Italiane cercano di essere Aliene!  :embarassed:

Ragazze, vi faccio un appello accorato; ai maschi italiani, piacciono LE CURVE!  :cheesy: :azn: :afro:
E se vi sembra che vi stiano guardando, dopo che avete perso 7-8 kg. e siete più vicine ai 40 kg che ai 50, è perchè VI COMPATISCONO!  :shocked: :cry:
(e pensano pure che siate stupide, se posso permettermi di aggiungere questa cosa...)  :cry: :buck2: :uglystupid2: :tickedoff:
MANGIATE! Fate SPORT! FREGATEVENE delle modelle grissino!  :afro:
VIVA CLAUDIA SCHIFFER!  :smitten:
Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/

Offline tumbao

• Hero Member
« Risposta #56 il: Ottobre 02, 2007, 11:55:24 am »
Mah veramente..Salsera Torino...a me le donne tutte tette e culo piacciono, e parecchio...

Susan Hayward è da sempre la mia attrice preferita, sono innamorato da anni di lei e dei suoi film, come pure Doris Day o Liz Taylor.

Il problema è strumentalizzare una frase sulla taglia 42.
Chi ha giudicato negativamente le terza classificata, dicendo che aveva i fianchi troppo larghi, non si riferisce al fatto che la taglia 42 o 44 sia una taglia esagerata, ma al fatto che, in quel caso, ha i fianchi larghi rispetto al resto del corpo...

Offline CafèCaribe

• Moderator
  • Hero Member
  • Salsa Chef
« Risposta #57 il: Ottobre 02, 2007, 12:02:06 pm »

Chi ha giudicato negativamente le terza classificata, dicendo che aveva i fianchi troppo larghi, non si riferisce al fatto che la taglia 42 o 44 sia una taglia esagerata, ma al fatto che, in quel caso, ha i fianchi larghi rispetto al resto del corpo...

Il fatto è che a me non sembra affatto.

Offline Claude

• Hero Member
« Risposta #58 il: Ottobre 05, 2007, 01:49:57 am »
Ps: io aprirei anche un dibattito sulla Passera Depilata, perché ormai sono anni che questa moda impazza, in antitesi con la Passera Anni 70 (non metto foto perché non è il caso)

Bè, finito il thread?

Vabbè,

Alle tristi considerazioni intorno al mutato gusto nazionale, aggiungo nostalgicamente che i modelli di Donna che giravano negli anni 70, montavano una passera mediamente folta che ormai è stata sostituita spesse volte da una tabula rasa.

Io questa rifinitura la vedo bene in presenza di esterni albini o biondissimi, ma la trovo tecnicamente inappropriata sui modelli castani e mori, laddove l'unico optional consiste nella comodità di non dover sputacchiare durante la prova su lingua.

Quanto affermo è minuziosamente comprovato dalle mie ricerche svoltesi all'epoca su autorevoli riviste di settore come Le Ore, Caballero, Fermoposta, La Coppia, Playmen tra le altre.

Offline Azul

• Full Member
  • Echa pa'lante!
« Risposta #59 il: Ottobre 05, 2007, 08:55:40 am »
ROTFL!! :2funny: :2funny:
Hai ragione, è un peccato lasciare morire un thread così interessante e ricco di spunti; personalmente preferisco il modello non completamente depilato (diciamo "pratino all'inglese"), lo trovo più piacevole al tatto e meglio gestibile :azn: :azn:
Bye,
Azul