Autore Topic: La miss troppo grassa  (Letto 23786 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
La miss troppo grassa
« il: Settembre 27, 2007, 01:31:23 pm »
Alzi la mano chi ha seguito Miss Italia quest'anno.
Io no...l'ho visto per 5 minuti e mi stavo addormentando. Mike mi è sembrato completamente disorientato e lo scambio tra lui e la Goggi era praticamente inesistente.
Quindi ho cambiato.
Ma ieri parlandone con Maggie sono venuta a conoscenza di una polemica: pare che la preferita quest'anno fosse Ilaria Capponi gran bella ragazza davvero.



Peccato che a detta dei giurati avesse i fianchi troppo grossi (taglia 42)....

Ma io dico...dove andremo a finire?

Al suo posto è stata eletta Silvia Battisti che a quanto pare aveva delle forme più anonime....  :rolleyes:



Io dico solo che è alta 1.80 m per 51 kg, porta la 38 e secondo me è ai limiti dell'anoressia. Molto carina, per carità... ma discriminare sul peso è veramente una cosa scandalosa!!!!!  :knuppel2:

Viva la Spagna!

Viva la ciccia!  :grin:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline Azul

  • Full Member
  • ****
  • Post: 178
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
  • Echa pa'lante!
Re: La miss troppo grassa
« Risposta #1 il: Settembre 27, 2007, 02:11:40 pm »
Concordo, una donna senza curve (senza eccedere :coolsmiley:) è come un gelato alla soia: non sa di nulla!!!

(p.s. lo noto ora.... chi mi ha karmato? :cheesy:)

Bye,
Azul

Offline LaChica

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1945
  • Karma: +34/-23
  • Sesso: Femmina
    • Il mio myspace
Re: La miss troppo grassa
« Risposta #2 il: Settembre 27, 2007, 02:26:48 pm »
Io l'ho visto proprio dalle ultime 3 fino all'incoronazione.
La nostra bella Miss mi pare un po' insipida e acerba.
Mi piaceva molto di più quella arrivata seconda (a parte il colore dei capelli un po' cartonato).

Mi piacerebbe che Miss Italia fosse un concorso per DONNE, non per bimbette/ragazzine.
Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza

Offline Daikil

  • Selezionatore CdF
  • Hero Member
  • *
  • Post: 2037
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
Re: La miss troppo grassa
« Risposta #3 il: Settembre 27, 2007, 02:29:44 pm »
E' uno scandalo assoluto, la prossima volta che sento parlare di disturbi dell'alimentazione in TV, spengo! :angry: :angry: :angry: :knuppel2: :knuppel2: :tickedoff: :tickedoff: E' una cosa indecente, io farei il contrario, non si vince se si è sotto la taglia 42!!!!!!!!!!!!!!!
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!

   

Offline dodicix

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2612
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
Re: La miss troppo grassa
« Risposta #4 il: Settembre 27, 2007, 02:30:00 pm »
Gente, vi ricordo che la vera "carriera" non la fa chi vince Miss Italia, ma chi si classifica nelle prime venti.  :cheesy:
Tutte queste ragazze "scartate" quella sera, vengono collocate nel giro delle TV, magari inizialmente come "ochette sculettanti", o "passaparoline", o "schedine" che dir si voglia... però poi riescono a ritagliarsi un loro spazio, e talune pure ad aver successo definitivo.  :afro:
La vincitrice, invece... spesso cade nell'anonimato più totale perchè viene portata a fare lavori extra-TV, e si sa che chi non appare, scompare!  :uglystupid2: :embarassed:

Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/

Bruce

  • Visitatore
Re: La miss troppo grassa
« Risposta #5 il: Settembre 27, 2007, 05:10:17 pm »
Premesso che Miss Italia non lo guardo mai, ho però visto nei vari tg la premiazione e posso dire che la vincitrice Silvia Battisti non mi piace neanche un pò, non che sia brutta, per carità però se ne trovano a carrettate in giro meglio di lei, per non parlare poi del fisico, davvero magra. Ha poi un viso che mi sà tanto di bambina, non di donna adulta.
Ilaria Capponi (e tante altre partecipanti) invece è davvero una gran bella ragazza, occhi a dir poco stupendi, viso dolcissimo e fisico perfetto, con le curve al posto giusto come una donna dovrebbe avere !  :afro: :afro: :afro:

Offline tumbao

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 504
  • Karma: +30/-27
  • Sesso: Maschio
Re: La miss troppo grassa
« Risposta #6 il: Settembre 27, 2007, 05:38:14 pm »
E' proprio vero quindi, che i gusti sono gusti.

Ho girato su Rai Uno quando erano in 5.
La mia preferita in assoluto era la 67, Federica de Bartolo, credo...ma è uscita.

Delle 3 rimaste, quella che ha vinto è per me la più bella.

La Capponi, se guardi il viso, è veramente da mozzafiato, per il sorriso e soprattutto per gli splendidi occhi, ma fisicamente non mi piace (anche la pettinatura non mi finisce).
Ha le braccia magre di Miss Italia, pur essendo più grossa di taglia
La Battisti la trovo più proporzionata.


 

Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: La miss troppo grassa
« Risposta #7 il: Settembre 27, 2007, 06:03:00 pm »

La Battisti la trovo più proporzionata.


Proporzionata? 51 kg x 1.80m?????  :shocked:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Bruce

  • Visitatore
Re: La miss troppo grassa
« Risposta #8 il: Settembre 27, 2007, 06:24:38 pm »
Proporzionata? 51 kg x 1.80m?????  :shocked:
Beh, se la rapportiamo al fisico di un canarino direi che è ben proporzionata CafèCaribe !  :2funny: :2funny: :2funny:
I gusti comunque sono gusti e sono giustamente del tutto soggettivi.  :smiley: :smiley: :smiley:

Offline Daikil

  • Selezionatore CdF
  • Hero Member
  • *
  • Post: 2037
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
Re: La miss troppo grassa
« Risposta #9 il: Settembre 27, 2007, 08:31:30 pm »
Proporzionata? 51 kg x 1.80m?????  :shocked:
Beh, se la rapportiamo al fisico di un canarino direi che è ben proporzionata CafèCaribe !  :2funny: :2funny: :2funny:
I gusti comunque sono gusti e sono giustamente del tutto soggettivi.  :smiley: :smiley: :smiley:

si, ma la salute è importante altrettanto!
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!

   

Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: La miss troppo grassa
« Risposta #10 il: Settembre 27, 2007, 09:42:46 pm »
Proporzionata? 51 kg x 1.80m?????  :shocked:
Beh, se la rapportiamo al fisico di un canarino direi che è ben proporzionata CafèCaribe !  :2funny: :2funny: :2funny:
I gusti comunque sono gusti e sono giustamente del tutto soggettivi.  :smiley: :smiley: :smiley:

Beh, la proporzione è matematica, mica gusto....
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Bruce

  • Visitatore
Re: La miss troppo grassa
« Risposta #11 il: Settembre 27, 2007, 11:44:47 pm »
Beh, la proporzione è matematica, mica gusto....
Guarda che la penso esattamente come te su questo argomento...solo che a certe persone possono piacere ragazze diciamo meno in carne, mica è un reato, il mondo è bello perchè vario (in certi casi anche avariato aggiungerei  :grin: :grin: :grin:) !

Offline tumbao

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 504
  • Karma: +30/-27
  • Sesso: Maschio
Re: La miss troppo grassa
« Risposta #12 il: Settembre 28, 2007, 01:44:31 am »
Proporzionata? 51 kg x 1.80m?????  :shocked:
E la Capponi quanto pesava alla finale?

Sarei curioso di saperlo, secondo me più di 56 o 57 non credo.

Sulla scheda della Battisti  c'era 55 chili, ne ha persi 4 nella settimana di Miss Italia.

Io, fianchi più larghi a parte, la Capponi non la vedo meno magra della Battisti.

Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: La miss troppo grassa
« Risposta #13 il: Settembre 28, 2007, 10:49:57 am »
Proporzionata? 51 kg x 1.80m?????  :shocked:
E la Capponi quanto pesava alla finale?

Sarei curioso di saperlo, secondo me più di 56 o 57 non credo.

Sulla scheda della Battisti  c'era 55 chili, ne ha persi 4 nella settimana di Miss Italia.

Io, fianchi più larghi a parte, la Capponi non la vedo meno magra della Battisti.

Di fatto porta due taglie in più e noi donne sappiamo quanti chili sono....  :rolleyes:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline salsera_torino

  • Full Member
  • ****
  • Post: 217
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Femmina
Re: La miss troppo grassa
« Risposta #14 il: Settembre 28, 2007, 12:04:25 pm »
ragazzi io ho una carissima amica che è alta come me circa 165 e pesa 45 kg tutti dicono che sembra malata, eppure è proporzionata e tutto..
ma vi posso garantire che se questa miss la vedessimo per strada penseremmo che è anoressica o comunque che ha dei problemi

comunque dopo tutti questi discorsi forse è il caso che io vada da un dietologo perchpè secondo questi canoni io sono una botte
e qui vi allego la mia foto e per pranzo ordino 1 gambo di sedano
MRo (To-Le)