FORUM OFF TOPIC > Aiuto e Proposte

Nuova versione del forum 1.1.4

(1/2) > >>

chevere:
Volevo comunicarvi che ho aggiornato il forum alla nuova versione 1.1.4

Chissà che i problemi di quote non si risolvano...Dodicix mi fai sapere?

dodicix:
Se non devo fare altro che premere "Citazione" a fianco al tuo messaggio, allora mi spiace dirti che... non va.
Tutto tale e quale: banda verde che appare in cima a FireFox 2 e dice: "Caricando..."
Stesso discorso con Internet Explorer 6 SP1.
Unica differenza: se con Firefox uso le scroll bar per salire e scendere, la scritta verde con Firefox mi resta incollata in cima, mentre con Explorer "mi segue".

Mino:
Se posso dire la mia... credo che il problema stia nel template utilizzato dal forum...

chevere:

--- Citazione da: Mino - Settembre 27, 2007, 09:39:51 am ---Se posso dire la mia... credo che il problema stia nel template utilizzato dal forum...

--- Termina citazione ---

Dici?E' strano però perchè il problema si verifica solo con alcuni utenti e non con tutti...  :rolleyes:
Tra l'altro tempo fa avevo creato un sito parallelo e Dodicix era riuscito a quotare.
Comunque ho provato a cambiare il template di Dodicix, ora hai quello arancione.
Fammi sapere...

dodicix:
No Max, nemmeno questo va (con FireFox 2)
E' effettivamente cambiato il Template, però quando premo su "Cita" (ora il pulsante è differente da prima), mi dice ancora: "Caricando...".
Stavolta la scritta verde non c'è più, è diventata uno scrittino nero piiiiiiccolo, nell'angolo in basso a sinistra del browser.
Ora vado a provarci con Internet Explorer.... e poi ti dico.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa