Autore Topic: Salsa 70/80  (Letto 12647 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DJ.TAMBOR

  • DJ
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 405
  • Karma: +8/-1
  • en ese mundo hay una cosa muy mala la lengua
Re: Salsa 70/80
« Risposta #30 il: Settembre 20, 2007, 02:53:48 pm »
Ciao salsafabio88, la tua richiesta è normale, visto che all'inizio tutti abbiamo iniziato così, chiedendo lumi a persone più esperte e navigate, soprattutto dopo i primi acquisti sbagliati...
Normale anche che una persona cerchi di farsi una cultura per capire cosa acquistare per poi farlo con soddisfazione, così come penso che tutti siamo contro alla pirateria ma tutti abbiamo musica che ci arriva da scambi e che di certo non buttiamo, anche perchè certa musica non si trova sempre facilmente ed io a volte aspetto molto tempo prima di trovare i cd originali che stò cercando.
Chiaro che chi fà il Dj ha anche l'impegno morale di dare il buon esempio investendo fior di quattrini in cd originali che oltre ad una qualità maggiore danno anche una soddisfazione unica nell'acquistarla...
Se vogliamo avere musica di qualità dobbiamo investire nella musica, la musica su internet può servire solo a far conoscere artisti che non si trovano nei negozi al grande pubblico, che potrà appassionarsi e poi comprarla, come è giusto che sia...




Concordo pienamente con il tuo pensiero BARRIO !!!!!!!!!!

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Salsa 70/80
« Risposta #31 il: Settembre 20, 2007, 06:50:57 pm »
Dopo che li hai ascoltati vai su www.salsagorda.it e comprali!
Io vendo dischi,se vuoi dei consigli puoi mandarmi una mail o un mp.
Il peer to peer va bene,ma poi bisogna comprarli i dischi. :grin:


Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline ciccio

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 767
  • Karma: +13/-3
  • Sesso: Maschio
Re: Salsa 70/80
« Risposta #32 il: Settembre 20, 2007, 08:42:23 pm »
Ma, scusate, se io non faccio il Dj, e i brani me li ascolto per me in macchina o in casa, chi me lo fa fare di comprare gli originali?

fatti fermare da una pattuglia di finanzieri o di poliziotti che conoscono la legge in materia di pirateria e poi vedi quanto tempo ti fermano lì....di multe non ne ho mai sentite,ma di cazziatoni,in quantità!!!
www.salsavieja.it
--------------------------------------------
Ciccio Latin Sound tutti i Mercoledì al Le Le Bahia di Lissone, in sala 2 Salsa Classica,Romantic moment y......Latin Hustle !!!

Offline DJ.TAMBOR

  • DJ
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 405
  • Karma: +8/-1
  • en ese mundo hay una cosa muy mala la lengua
Re: Salsa 70/80
« Risposta #33 il: Settembre 20, 2007, 09:13:07 pm »
Ma, scusate, se io non faccio il Dj, e i brani me li ascolto per me in macchina o in casa, chi me lo fa fare di comprare gli originali?

fatti fermare da una pattuglia di finanzieri o di poliziotti che conoscono la legge in materia di pirateria e poi vedi quanto tempo ti fermano lì....di multe non ne ho mai sentite,ma di cazziatoni,in quantità!!!

ieri sera mi sono visto el cantante pensa se fermavano a LAVOE in macchina ....................................e mi devo preoccupare per dei cd  masterizzati jajajaajajjajajajajaaa :2funny:  :2funny:  :2funny:

Offline DJ.TAMBOR

  • DJ
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 405
  • Karma: +8/-1
  • en ese mundo hay una cosa muy mala la lengua
Re: Salsa 70/80
« Risposta #34 il: Settembre 20, 2007, 09:18:16 pm »
Dopo che li hai ascoltati vai su www.salsagorda.it e comprali!
Io vendo dischi,se vuoi dei consigli puoi mandarmi una mail o un mp.
Il peer to peer va bene,ma poi bisogna comprarli i dischi. :grin:





GRANDE TOMMY PAROLE SAGGIE COMPRATE GENTE COMPRATE.
Scherzi a parte se lavorate nei locali portatevi cd originali eviterete tanti problemi e darete la possibilita agli artisti di continuare a produrre musica.
Questo vale anche per chi non è dj ...........un buon cd è come un buon libro lo puoi rileggere all' infinito e non ti annoierà mai

Offline tumbao

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 504
  • Karma: +30/-27
  • Sesso: Maschio
Re: Salsa 70/80
« Risposta #35 il: Settembre 20, 2007, 09:19:50 pm »
Non capisco.

Perchè non bloccano i peer to peer? Si fa prima...

Offline DJ.TAMBOR

  • DJ
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 405
  • Karma: +8/-1
  • en ese mundo hay una cosa muy mala la lengua
Re: Salsa 70/80
« Risposta #36 il: Settembre 20, 2007, 09:33:45 pm »
Non capisco.

Perchè non bloccano i peer to peer? Si fa prima...


PER LO STESSO MOTIVO PERCHE' NON VIETANO LA VENDITA DEGLI ACOLICI O DELLE SIGARETTE  :2funny: :2funny: :2funny:

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Salsa 70/80
« Risposta #37 il: Settembre 21, 2007, 01:29:29 am »
Ciao salsafabio88, la tua richiesta è normale, visto che all'inizio tutti abbiamo iniziato così, chiedendo lumi a persone più esperte e navigate, soprattutto dopo i primi acquisti sbagliati...
Normale anche che una persona cerchi di farsi una cultura per capire cosa acquistare per poi farlo con soddisfazione, così come penso che tutti siamo contro alla pirateria ma tutti abbiamo musica che ci arriva da scambi e che di certo non buttiamo, anche perchè certa musica non si trova sempre facilmente ed io a volte aspetto molto tempo prima di trovare i cd originali che stò cercando.
Chiaro che chi fà il Dj ha anche l'impegno morale di dare il buon esempio investendo fior di quattrini in cd originali che oltre ad una qualità maggiore danno anche una soddisfazione unica nell'acquistarla...
Se vogliamo avere musica di qualità dobbiamo investire nella musica, la musica su internet può servire solo a far conoscere artisti che non si trovano nei negozi al grande pubblico, che potrà appassionarsi e poi comprarla, come è giusto che sia...


SARESTI DA APPENDERE IN UN QUADRO!!!

L'equilibrio di queste parole, prendendo le distanze dalla Pirateria (quella Vera), dovrebbe essere un esempio per quei Talebani Sfigati che predicano bene e scaricano niente male, su soul seek come su emule, che escono da casa degli amici con montagne di masterizzati e poi non si sa con quale faccia vanno a fare i Moralisti Online.

Ma fatevi una ghignata, Esseri Tristi che non siete altri!

Offline dodicix

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2612
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
Re: Salsa 70/80
« Risposta #38 il: Settembre 21, 2007, 11:37:47 am »
Tumbao, non possono chiudere il p2p perchè nasce ed è destinato ad un uso legale, allo scambio di file personali, non protetti da copyrights.  :smiley:
Ci sono delle clausole d'uso che devono essere accettate prima di poterlo installare.  :rolleyes:
Il fatto è che tutti prima cliccano su YES, cioè: "ho capito e accetto le condizioni d'uso", però poi appena funziona, cercano di scaricare subito l'ultimo film appena uscito al cinema.  :sad:
La Legge non può e non deve chiudere un sistema di scambio files fra pc, solo perchè "qualcuno" lo usa in modo irregolare!  :buck2:
(vale anche se fosse il 99,9 periodico percento degli utenti: ne basta uno solo, "onesto", perchè lo si debba tenere aperto!)  :wink:
Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/

Offline Salsafabio88

  • Plus Member
  • ***
  • S
  • Post: 63
  • Karma: +1/-6
Re: Salsa 70/80
« Risposta #39 il: Settembre 21, 2007, 11:57:07 am »
ragazzi come si chiama la canzone di ray perez che si ascolta nell'homepage

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Salsa 70/80
« Risposta #40 il: Settembre 21, 2007, 11:59:40 am »
ragazzi come si chiama la canzone di ray perez che si ascolta nell'homepage

Te lo dico se vieni al ns. compleanno il 28 Settembre!  :smiley:
Anzi, te lo faccio dire direttamente da Ray Perez...

Offline Salsafabio88

  • Plus Member
  • ***
  • S
  • Post: 63
  • Karma: +1/-6
Re: Salsa 70/80
« Risposta #41 il: Settembre 21, 2007, 12:06:01 pm »
dai chevere non essere cattivo.mi farebbe molto piacere venire al concerto di ray perez, ma nn posso

Offline Salsafabio88

  • Plus Member
  • ***
  • S
  • Post: 63
  • Karma: +1/-6
Re: Salsa 70/80
« Risposta #42 il: Settembre 21, 2007, 12:32:56 pm »
Ero convinto che si trovava nel cd ke ho comprato:los mejores.Ma nn c'è
Dai chevere

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Salsa 70/80
« Risposta #43 il: Settembre 21, 2007, 01:49:42 pm »
Ero convinto che si trovava nel cd ke ho comprato:los mejores.Ma nn c'è
Dai chevere


Salsafabio....lo trovi qui:

http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=product_info&products_id=50


Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline tumbao

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 504
  • Karma: +30/-27
  • Sesso: Maschio
Re: Salsa 70/80
« Risposta #44 il: Settembre 21, 2007, 01:53:55 pm »
Nel cd Los Mejor de Ray Perez del 2003, c'è quel pezzo che vuoi sapere, Fabio...