Autore Topic: Salsa 70/80  (Letto 12649 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Salsafabio88

  • Plus Member
  • ***
  • S
  • Post: 63
  • Karma: +1/-6
Re: Salsa 70/80
« Risposta #15 il: Settembre 19, 2007, 02:13:01 pm »
Io non voglio assolutamente prendere per il culo,come dici tu,nessuno e non mi permetterei mai.Non mi sembra di aver chiesto chi sa che.Il mio obbiettivo non è di diventare un dj,anche se mi piacerebbe molto soprattutto di salsa classica,ma avere tantissime canzoni da ascoltare da ballare e perche no da consigliare

Offline ciccio

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 767
  • Karma: +13/-3
  • Sesso: Maschio
Re: Salsa 70/80
« Risposta #16 il: Settembre 19, 2007, 02:20:15 pm »
Io non voglio assolutamente prendere per il culo,come dici tu,nessuno e non mi permetterei mai.Non mi sembra di aver chiesto chi sa che.Il mio obbiettivo non è di diventare un dj,anche se mi piacerebbe molto soprattutto di salsa classica,ma avere tantissime canzoni da ascoltare da ballare e perche no da consigliare

ho corretto il post,citando il perchè del mio risentimento e ti chiedo scusa se ti ho offeso cancellando i gruppi consigliati sostituendoli con artisti presi a caso dalla mia memoria!!!

spero tu abbia a mente quelli che avevo scritto in origine.....al max ti consiglio di leggere il mio blog così troverai non solo titoli e artisti di salsa anni 60-70-80,ma anche contemporanei che fanno musica di gran qualità!!!
www.salsavieja.it
--------------------------------------------
Ciccio Latin Sound tutti i Mercoledì al Le Le Bahia di Lissone, in sala 2 Salsa Classica,Romantic moment y......Latin Hustle !!!

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Salsa 70/80
« Risposta #17 il: Settembre 19, 2007, 07:34:45 pm »
Una volta non c'era il peer-to-peer ma esisteva anche il farsi consigliare da chi ne sapesse di più, vuoi dal commerciante, vuoi dall'amico appassionato.
Ora cosa cambia?

... VUOI DALLE RIVISTE SPECIALIZZATE...

Chica,

Io a 16 anni andavo a scaricare le guide del telefono e a sorvegliare il parco di Monza durante il Gran Premio e a distribuire volantini per strada pur di prendere il maggior numero possibile di vinili punk e new wave, basandomi sulle riviste specializzate e su pochi amici (zero radio a parte una e poco piu di zero concerti) eppero i negozi di compravendita usat eran pieni dei miei dischi!!!

Adesso cambia, E DI MOLTO.

Adesso non si usa piu il consumatore per farci i test sulla sua pelle: adesso si compra dopo aver sentito, e io ne sono molto felice NON perche spenda meno, bensi perche spendo - la stessa quatita - meglio  :afro:

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Salsa 70/80
« Risposta #18 il: Settembre 19, 2007, 09:04:20 pm »
(chissà che un domani non nasca un nuovo dj di salsa classica)

 :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

Offline DJ.TAMBOR

  • DJ
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 405
  • Karma: +8/-1
  • en ese mundo hay una cosa muy mala la lengua
Re: Salsa 70/80
« Risposta #19 il: Settembre 19, 2007, 11:48:17 pm »
scusa fabio ma a me sta ricerca di nomi e titoli mi fa sorgere una domanda....
non è che a te interessano i titoli per scaricare peer to peer???
sai perchè se è così io non ci perdo neanche un secondo dietro a questo post!!!
anzi ti scancello anche quelli sopra!!!

fabio non te la prendere collegati su soul seek e te li passo io

Offline Salsafabio88

  • Plus Member
  • ***
  • S
  • Post: 63
  • Karma: +1/-6
Re: Salsa 70/80
« Risposta #20 il: Settembre 20, 2007, 12:40:30 am »
dj tambor scusa per l'ignoranza mi dici dov'è il soul seek

Offline El Barrio dj

  • Templari bolognesi della salsa
  • Hero Member
  • *
  • Post: 524
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • www.lamusicadelbarrio.com
Re: Salsa 70/80
« Risposta #21 il: Settembre 20, 2007, 02:52:32 am »
Ciao salsafabio88, la tua richiesta è normale, visto che all'inizio tutti abbiamo iniziato così, chiedendo lumi a persone più esperte e navigate, soprattutto dopo i primi acquisti sbagliati...
Normale anche che una persona cerchi di farsi una cultura per capire cosa acquistare per poi farlo con soddisfazione, così come penso che tutti siamo contro alla pirateria ma tutti abbiamo musica che ci arriva da scambi e che di certo non buttiamo, anche perchè certa musica non si trova sempre facilmente ed io a volte aspetto molto tempo prima di trovare i cd originali che stò cercando.
Chiaro che chi fà il Dj ha anche l'impegno morale di dare il buon esempio investendo fior di quattrini in cd originali che oltre ad una qualità maggiore danno anche una soddisfazione unica nell'acquistarla...
Se vogliamo avere musica di qualità dobbiamo investire nella musica, la musica su internet può servire solo a far conoscere artisti che non si trovano nei negozi al grande pubblico, che potrà appassionarsi e poi comprarla, come è giusto che sia...
Ciao!

Offline tumbao

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 504
  • Karma: +30/-27
  • Sesso: Maschio
Re: Salsa 70/80
« Risposta #22 il: Settembre 20, 2007, 10:10:41 am »
Ma, scusate, se io non faccio il Dj, e i brani me li ascolto per me in macchina o in casa, chi me lo fa fare di comprare gli originali?

Impegno morale? Dare il buon esempio?
L'esempio me lo potrebbero dare le case discografiche, abbassando i prezzi dei CD.

Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: Salsa 70/80
« Risposta #23 il: Settembre 20, 2007, 10:16:23 am »

L'esempio me lo potrebbero dare le case discografiche, abbassando i prezzi dei CD.

Beh, ma ad es. i nuovi fania hanno un prezzo più abbordabile.
Io compro i dischi perchè mi fa piacere averli nonostante io sia sempre un po' in bolletta, tutto qui.
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline dodicix

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2612
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
Re: Salsa 70/80
« Risposta #24 il: Settembre 20, 2007, 10:51:04 am »
La Legge, Tumbao, la Legge....  :undecided:
Te lo fa fare lei, di comprare gli originali...  :sad:
Se no...  :police:
 :buck2:

Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/

Offline tumbao

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 504
  • Karma: +30/-27
  • Sesso: Maschio
Re: Salsa 70/80
« Risposta #25 il: Settembre 20, 2007, 12:04:52 pm »
La Legge, Tumbao, la Legge....  :undecided:
Te lo fa fare lei, di comprare gli originali...  :sad:
Se no...  :police:
 :buck2:


Non ho capito... spiegati meglio...

Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: Salsa 70/80
« Risposta #26 il: Settembre 20, 2007, 12:06:44 pm »
La Legge, Tumbao, la Legge....  :undecided:
Te lo fa fare lei, di comprare gli originali...  :sad:
Se no...  :police:
 :buck2:



Beh, no, dai.... io credo che il piacere di avere un disco originale con la sua bella copertina valga da solo.... 
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline gmonthy

  • Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
  • Post: 1953
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
Re: Salsa 70/80
« Risposta #27 il: Settembre 20, 2007, 12:43:15 pm »
.....al max ti consiglio di leggere il mio blog così troverai non solo titoli e artisti di salsa anni 60-70-80,ma anche contemporanei che fanno musica di gran qualità!!!

sul tuo blog leggo anche un'interessante descrizione sulla struttura tipica di una salsa classica che mi pare di ricordare....chissà perché????   :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:


 :wink: :wink: :wink:

Offline dodicix

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2612
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
Re: Salsa 70/80
« Risposta #28 il: Settembre 20, 2007, 02:23:23 pm »
(scusate, ma non posso quotare!)

Tumbao, intendevo dire che se non compri musica originale, la Legge ti può dare dei grattacapi, fra i quali l'estrema conseguenza è l'essere arrestato!
(è illegale praticamente tutto, tranne il comprare l'originale col bollino SIAE)
In questo senso, era da intendersi: "E' la Legge che te lo fa fare lei...." (di "comprare gli originali").
Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/

Offline DJ.TAMBOR

  • DJ
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 405
  • Karma: +8/-1
  • en ese mundo hay una cosa muy mala la lengua
Re: Salsa 70/80
« Risposta #29 il: Settembre 20, 2007, 02:51:19 pm »
dj tambor scusa per l'ignoranza mi dici dov'è il soul seek


Vai sul sito soulseek.org ti registri ti crei un nick name e il gioco è fatto è un semplicissimo peer 2 peer.