FORUM SALSA > LaSalsaVive
Salsa 70/80
Salsafabio88:
ciao a tutti ragazzi.
Gia facevo parte di questo forum,pero l'avevo lasciato da un po.
Ritorno a parlare di questo genere che secondo me rispecchia la salsa in tutta la sua bellezza.Mi dispiace ke questo genere(parlo dei locali che frequento a Napoli)sia poco o per nulla suonato.
Dato che non sono un dj,però sono un grandissimo appassionato di questo genere musicale,ho piu di 200 canzoni,mi farebbe piacere se me ne suggeriste alcune.
Grazie
CafèCaribe:
Ecco, ci mancava qualcuno che ci aggiornasse della situazione della Campania. Per le canzoni ci sono persone più esperte di me! :smiley:
Fabius:
Ciao ! Credo che ci siano molte persone più indicate anche di me per aiutarti... :tongue:
Però mi sa che tu hai bisogno di una bella lista di artisti più che di canzoni... e la lista potrebbe essere molto lunga... :grin:
Facciamo così, io ti buttò giù 5 nomi e se tutti quelli che ti risponderanno dopo di me faranno altrettanto, avrai cosa cercare.... :wink:
I miei 5 nomi sono :
- Orquesta La Conspiracion (tutti i dischi) ;
- Chaparro (tutti i dischi) ;
- Rafi Val y La Diferente (tutti i dischi) ;
- Angel Canales (tutti i dischi o quasi) ;
- Vitin Aviles
i
CafèCaribe:
E allora te li do anche io un paio di indirizzi: El rey de la puntualidad (http://www.lasalsavive.com/portale/pagine/biblioteca/canzoni/elreydelapuntualidad.shtml) di Hector Lavoe e Eso se baila asi della coppia Hector Lavoe/Willie Colon.
ciccio:
-castellina pasi
-massimo scalici e la orchestra siculo sabrosa
-carmelo zappulla
-mino reitano
-el rulo miami sound machine
-el mena
-tutti i cd de la noche de cuba
.....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa