FORUM SALSA > LaSalsaVive
Nuovo CD dei New Swing Sextet, riuniti già da qualche mese per concerti
El Barrio dj:
Mitici! Li ordino subito!! :smitten:
Albylatin:
c'è quel pezzo..... "MY FAVORITE THINGS.... che mi piace un sacchissimo......che classe
fabietto salsalove:
dopo Ray ecco un Gruppo che vedrei volentieri dal Vivo...
Claude:
--- Citazione da: DjSabor - Ottobre 01, 2007, 11:37:36 pm ---SE VOLETE I NEW SWING VEDO DI ADOPERARMI ...MA I COSTI SAREBBERO UN BEL PO' SUPERIORI RISPETTO A RAY...
--- Termina citazione ---
Bè,
Se sono sempre un sestetto e nel frattempo non sono diventati un conjunto o un'orchestra, direi che sei persone non sono una gran cifra :2funny:
Però magari inizia ad essere un lavoro per i Festival, che hanno piu mezzi in tal senso; e quindi si andrebbe in estate.
Io fretta non ne ho :smitten:
chevere:
--- Citazione da: Dudu - Ottobre 01, 2007, 11:40:36 pm ---
--- Citazione da: DjSabor - Ottobre 01, 2007, 11:37:36 pm ---SE VOLETE I NEW SWING VEDO DI ADOPERARMI ...MA I COSTI SAREBBERO UN BEL PO' SUPERIORI RISPETTO A RAY...
Bè,
Se sono sempre un sestetto e nel frattempo non sono diventati un conjunto o un'orchestra, direi che sei persone non sono una gran cifra :2funny:
Però magari inizia ad essere un lavoro per i Festival, che hanno piu mezzi in tal senso; e quindi si andrebbe in estate.
Io fretta non ne ho :smitten:
Infatti penso che solo un organizzazione come quella del Festival Latinoamericando di Milano potrebbe sostenere i costi di un concerto del genere.
Considerate che per sei persone ci sono almeno 10.000 Euro di costi solo per i voli, hotel, mangiare e service.
Senza contare il cachet per i musicisti che è a parte.
Purtroppo organizzare concerti non e' mai un grande business e trovare locali disposti a spendere simili cifre con la certezza o quasi di raccogliere
poche centinaia di appassionati non e' molto invitante.
Voi spendereste 4/5000 Euro per un data che nella migliore delle ipotesi vi fara' fare una patta?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa