Autore Topic: Cercasi 1 Pax per settimana ottobrina alle Maldive SOLO 500 €  (Letto 814 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Cercasi 1 Pax per settimana ottobrina alle Maldive SOLO 500 €
« il: Settembre 16, 2007, 10:09:43 pm »
Questo thread è serissimo.

Stavo volantinando sotto casa per la Escuela de Baile Salsadudu quando incrocio il Paolo Rosa, un mio carissimo amico d'infanzia nato - pensate - 5 giorni dopo di me: un vero Gemello del Barrio.

Tutto intento con tre cani nel suo Dog Sitting - professione che altalena a quella di Fotografo - mi ci fa: "Eh, Claude (perché io in cortile mi chiamo Claude), anch'io mi metto a volantinare fra un po'"

E io: "Che ti turba Paolino?"

E lui: "Ma si puo: c'ho un buono che permette a due persone di andare alle Maldive ad Ottobre tutto incluso per una settimana A SOLE 500 EURO, e non riesco a trovare con chi andare..."

E io: "Peccato che son preso con la scuola, seno venivo io contigo"

Bè, ho promesso di aiutarlo a risolvere questo suo problema.

Ragazzi: il Paolo Rosa è un tipo veramente in gamba, uno dei miei migliori amici da... trent'anni? Minkia come passa sto cazzo di tempo.

Ragazze: oltre a quanto detto sopra, il tipo è pure bello come un attore, e c'ha pure l'occhio azzurro. Non balla salsa, ma l'ho iscritto d'ufficio al mio corso del Mercoledi (alle Maldive potrete farle da Maestrina). La Silly ha rinunciato alla prelazione via sms, perché è un po' presa ad Ottobre.

Magari se volete una sera si esce tutti assieme e vi faccio conoscere.

ANNUNCIO SERIO


Offline Silly

  • Guardiana del Forum
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1492
  • Karma: +92/-41
  • Sesso: Femmina
Re: Cercasi 1 Pax per settimana ottobrina alle Maldive SOLO 500 €
« Risposta #1 il: Settembre 17, 2007, 12:39:53 am »
Magari se volete una sera si esce tutti assieme e vi faccio conoscere.

ANNUNCIO SERIO



Dudu perchè non lo porti il 28 ? quale più succulenta occasione per conoscere tante/i ipotetici compagni di viaggio ?

E poi, se è così special, lo si deve conoscere a prescindere dal viaggio. . .
La comunicazione è il sesso dell'anima

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Cercasi 1 Pax per settimana ottobrina alle Maldive SOLO 500 €
« Risposta #2 il: Settembre 17, 2007, 12:58:01 am »
Magari se volete una sera si esce tutti assieme e vi faccio conoscere.

ANNUNCIO SERIO



Dudu perchè non lo porti il 28 ? quale più succulenta occasione per conoscere tante/i ipotetici compagni di viaggio ?

E poi, se è così special, lo si deve conoscere a prescindere dal viaggio. . .

Il giorno dopo lavora a un matrimonio, poi non ballando salsa si spaccherebbe i maroni, immaginati tu a un concerto evento di hardcore punk