FORUM SALSA > LaSalsaVive
Quale cd mi consigliate??
tommy salsero:
--- Citazione da: PICCI ---Adesso aspetto anche da Tommy :cool: qualche dritta....
--- Termina citazione ---
Allora sono entrambi artisti con una carriera formidabile e con dischi importantissimi per la storia della Salsa,sebbene con due evidenti
stili completamente differenti.
Giovedì ti porto l'elenco alla sala sirenella! :afro:
Comunque di Palmieri a me piacciono tutti!
Bella risposta è?
PICCI:
Ok grazie Tommy per le spiegazioni "tecniche" :coolsmiley:.....allora ci vediamo giovedì....grazie in anticipo per ora :wink:
Claude:
--- Citazione da: PICCI - Novembre 07, 2006, 01:25:20 pm ---Ciao a tutti.......volevo chiedere un consiglio musicale :azn:...
Vorrei comprare un cd di Oscar D'Leòn...(di lui conosco la canzone "Llegò el sabor")...e uno di Eddie Palmieri........cosa mi consigliate?..xchè ho visto nei loro siti...e ce ne sono una marea e mezzo... :shocked:...
grazie in anticipo :kiss:
te lo dico io cosa ti consiglia il Tommy
e te lo consiglio pure io
Char Aznable:
Per quel che puo valere, pure io lo consiglio, 'sto disco qui sopra! :afro: :cheesy: :afro: :cheesy:
Per D'Leon, consiglio la seguente raccolta:
PICCI:
--- Citazione da: Char Aznable - Novembre 07, 2006, 07:49:45 pm ---Per quel che puo valere, pure io lo consiglio, 'sto disco qui sopra! :afro: :cheesy: :afro: :cheesy:
Per D'Leon, consiglio la seguente raccolta:
--- Citazione da: Dudu - Novembre 07, 2006, 06:56:01 pm ---
--- Citazione da: PICCI - Novembre 07, 2006, 01:25:20 pm ---Ciao a tutti.......volevo chiedere un consiglio musicale :azn:...
Vorrei comprare un cd di Oscar D'Leòn...(di lui conosco la canzone "Llegò el sabor")...e uno di Eddie Palmieri........cosa mi consigliate?..xchè ho visto nei loro siti...e ce ne sono una marea e mezzo... :shocked:...
grazie in anticipo :kiss:
te lo dico io cosa ti consiglia il Tommy
e te lo consiglio pure io
Wow!!.........Grazieeeeeee.........sono cose da indenditori........domani che ho un giorno di ferie..andrò a caccia per negozi di musica :cool: :afro:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa