<OT>
Io uso firefox non so se c'entra qualcosa...
</OT>
OT
Potrebbe dipendere da Firefox.
Ci devo guardare...poi ti rispondo in PVT.
FINE OT
Fermi tutti!
E chi si muove?
Questo tuo intervento e' un seguito del nostro scambio di opinioni fatto di persona qualche tempo fa.
Non c'entra assolutamente niente con quello di cui si e' discusso adesso e non e' mia intenzione intervenire al riguardo su questo 3d!
A maggior ragione per il fatto che non ho citato il dj del locale di ReggioEmilia a cui mi riferivo.
Ho citato Beto come esempio di uno dei dj per il quale alcuni fanno km. Gli amici veneti, ad esempio. Punto...
Se vuoi continuare a discutere di quella cosa, continuiamo in privato... o se vuoi rendere pubblici i dettagli creiamo un altro 3d, ma ti prego di non stravolgere il senso del mio intervento su questo 3d... ok?
In effetti la mia risposta nasce anche dal discorso che avevamo fatto qualche tempo fa.
Non volevo stravolgere il senso del tuo intervento, concordo con il fatto che ci sono persone che si fanno tanti chilometri per ascoltare LA MUSICA che il DJ propone.
Non tutti girano per il gusto di farlo.
Poi che ci siano altri DJ che meriterebbero questi chilometri siamo d'accordo.
Quello che voglio farti capire e' che le persone non scelgono un dj per simpatia o antipatia ma per la sua musica.
Di quelli che scrivono su questo forum la maggior parte predilige una serata con bella musica (magari anche con poca gente) ad una serata con bella gente, bella pista...bella topa imperiale (ehm,
qui forse Cocoyron, Tommy e GMonthy non la pensano esattamente allo stesso modo...
) ma con musica commerciale o unz unz.
Al di là di questa considerazione stavamo parlando di una serata (quella del Mascara) che ha tutte le caratteristiche delle quali parlavi tu (bel locale, bella gente, bella pista, bella musica).
Non conosco il Drive Inn ma se non ricordo male ci lavora Chicho dj, se la sua selezione e' la stessa che faceva al Plata Latino, allora non ho dubbi che sarà una bellissima serata.