FORUM SALSA > LaSalsaVive
Come scegli la tua serata?
Claude:
Io invece Karmo Tumbao che ne era vergognosamente sprovvisto
CafèCaribe:
--- Citazione da: tumbao - Settembre 16, 2007, 06:10:48 pm ---che di Cafè Caribe.
In ogni caso credo che la prima volta che vi incontrerete di persona, tutto sarà chiarito.
--- Termina citazione ---
L'unica cosa che non considerate è che un forumando è anche una persona e siccome ne avevamo già parlato e io pensavo (a questo punto erroneamente) di aver chiarito, ecco spiegati i toni.
febe0:
cavolo...in 2 giorni che nn leggo è uscito il finimondo.....
peccato nn aver potuto partecipare al "vivo" della discussione,visto che è nata in parte a causa mia!!
tommy salsero:
Cari amici,visto che io stò partendo per Madrid,e non potrò rispondere per qualche giorno...vi prego di rimandare a dopo altri commenti.. :2funny:
Secondo me,è meglio chiarirsi di persona.
Io intanto Karmo Tumbao e la Silly!
Giulianoscurano:
--- Citazione da: LaChica - Settembre 16, 2007, 12:06:12 pm ---Mi sono resa conto che scelgo la serata in base alle persone amiche che ci posso trovare. Tanto la musica bella posso ascoltarmela a casa per i fatti miei.
Certo: l'unione delle due caratteristiche sarebbe l'ideale! Ma sempre dando la precedenza al lato "umano".
--- Termina citazione ---
Quoto, faccio la stessa cosa.
Ed è per questo che vado a ballare anche a Bologna, Milano, Napoli, Roma, Pescara ecc.
Per trovare la musica che mi piace basta tirare fuori qualche cd
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa