FORUM SALSA > LaSalsaVive
Come scegli la tua serata?
Luna y Sol:
--- Citazione da: tumbao - Settembre 13, 2007, 06:15:12 pm ---C'è poi da considerare, che fin'ora, i privè di Salsa Classica, a fianco di Piste Grandi che fanno un po' di tutto, non hanno avuto un gran successo...
--- Termina citazione ---
E' proprio quello che penso anche io...
Dipende sempre da quello che uno cerca.
Io e la mia dolce metà ad esempio, maciniamo spesso e volentieri tanti km per quella che è la nostra serata ideale, seguendo (ebbene sì!) il nostro dj del cuore...
E ne vale sempre la pena.
Ma (almeno per quanto ci riguarda) al di là delle preferenze per il dj come persona, faremmo ugualmente tanta strada per una serata per cui vale la pena.
Però è un discorso che vale per noi. In quanto ricerchiamo determinate caratteristiche in una serata.
Come ha detto febe, chiaramente c'è chi ne cerca altre (come la vicinanza a casa) e sceglie quindi diversamente...
Frullo:
Purtroppo non riesco a citare. Max puoi verificare?
Il mio riferimento a "dj del cuore" e' perche' vedevo questa divagazione in buona parte analoga a quelle passate riferite a Beto. Quando sento quelli di Bo raccontare di loro trasferte a Mantova da Alberto, sento proprio parlare di Alberto.
Sapevo poi che tu eri ospite fissa a Mn e quindi ho automaticamente associato la tua trasferta con il dj del locale. Evidentemente ho frainteso... perdonami se la cosa ti ha infastidito.
Imparo adesso che al Mascara ci sono cosi' tanti "forestieri".
A maggior ragione credo che l'avere adesso una serata nelle vicinanze portera' non dico a stravolgere le proprie destinazioni, ma quantomeno a rivalutarle...
E ripeto, parlo solo di distanza/comodita'. Se tu mi dici che li' hai le amicizie, un clima molto piacevole, ecc... beh, ne sono felice per te. Ma stiamo parlando di un'altra cosa... e su questo la pensiamo allo stesso modo: anch'io spesso macino km per andare a serate dove so che trovero' bella gente, un bel clima, un bel locale, ecc...
X Tumbao: io conosco esempi in controtendenza con quello che dici...
febe0:
--- Citazione da: Frullo - Settembre 14, 2007, 09:35:14 am ---Purtroppo non riesco a citare. Max puoi verificare?
Il mio riferimento a "dj del cuore" e' perche' vedevo questa divagazione in buona parte analoga a quelle passate riferite a Beto. Quando sento quelli di Bo raccontare di loro trasferte a Mantova da Alberto, sento proprio parlare di Alberto.
Sapevo poi che tu eri ospite fissa a Mn e quindi ho automaticamente associato la tua trasferta con il dj del locale. Evidentemente ho frainteso... perdonami se la cosa ti ha infastidito.
Imparo adesso che al Mascara ci sono cosi' tanti "forestieri".
A maggior ragione credo che l'avere adesso una serata nelle vicinanze portera' non dico a stravolgere le proprie destinazioni, ma quantomeno a rivalutarle...
E ripeto, parlo solo di distanza/comodita'. Se tu mi dici che li' hai le amicizie, un clima molto piacevole, ecc... beh, ne sono felice per te. Ma stiamo parlando di un'altra cosa... e su questo la pensiamo allo stesso modo: anch'io spesso macino km per andare a serate dove so che trovero' bella gente, un bel clima, un bel locale, ecc...
X Tumbao: io conosco esempi in controtendenza con quello che dici...
Vedi frullo,le mie trasferte a mantova (come in altri posti) sono da associare a tanti fattori(tra cui sicuramente anche il dj),ma nn solo esclusivamente x il dj,la serata è composta da tante piccole cose che fanno si che sia una bella serata.
nn mi ha infastidito il fatto che tu abbia associato le mie trasferte ad un dj,mi ha infastidito invece il modo in cui è stato detto,sembrava tu nn avessi capito cosa spinge una persona a spostarsi di parecchi km x andare a ballare.
La questione fondamentale penso sia il "come uno vive il ballo e la musica" e quello che uno si aspetta da una serata...questo fa si che alcune persone si "sbattano" macinando chilometri ed altre si fermino il più vicino possibile a casa....
ma tutto questo ritengo sia totalmente soggettivo!!
per questo penso che nn ci sarà un "cozzare" fra le due serate,semplicemente penso che ci saranno 2 serate,poi ognuno sceglierà quella che preferisce in base al suo metro di giudizio,qualunque questo sia....c'è posto x tutti!!
Frullo:
Ottimo, ci siamo chiariti...
Ti rinnovo le scuse per l'errata associazione di idee.
Amici come prima? :smiley:
febe0:
--- Citazione da: Frullo - Settembre 14, 2007, 10:13:57 am ---Ottimo, ci siamo chiariti...
Ti rinnovo le scuse per l'errata associazione di idee.
Amici come prima? :smiley:
Ah ma x me è stato solo uno scambio di opinioni...nessun problema!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa