FORUM SALSA > LaSalsaVive
Come scegli la tua serata?
chevere:
--- Citazione da: LaChica - Settembre 16, 2007, 05:12:00 pm ---
--- Citazione da: tommy salsero - Settembre 16, 2007, 05:07:58 pm ---senza prendersi troppo sul serio.
--- Termina citazione ---
Anche Max? :cheesy:
Max, lo sai che ti voglio bene! :smitten:
Lo so, lo so! :wink: Anche io ti voglio bene! :smitten:
Comunque io sono fatto così, se c'è qualcosa da dire non riesco a stare zitto.
E' il mio carattere.
A volte mi porta a scontrarmi con le persone e questo per un amministratore di un forum non è il massimo.
Sono un pessimo amministratore, lo so... ma sono fatto così nel bene e nel male.
Se ho qualcosa da dire la dico.
LaChica:
--- Citazione da: chevere - Settembre 16, 2007, 05:25:45 pm ---Se ho qualcosa da dire la dico.
Non dico mica che non la devi dire. Solo imparare ad essere un po' più diplomatico (secondo me eh)! :cheesy:
chevere:
--- Citazione da: LaChica - Settembre 16, 2007, 05:27:26 pm ---
--- Citazione da: chevere - Settembre 16, 2007, 05:25:45 pm ---Se ho qualcosa da dire la dico.
Non dico mica che non la devi dire. Solo imparare ad essere un po' più diplomatico (secondo me eh)! :cheesy:
OT
Finisco altrimenti andiamo ot anche noi, anzi già lo siamo.
Magari apriamo un thread ad hoc sulla diplomazia.
Ti racconto un aneddoto.
Pensa che io aani fa iniziai a fare politica, ad un certo punto fui eletto Consigliere Comunale
a San Lazzaro (BO), era un momento di grande fervento e c'erano le possibilità di fare carriera.
Mi chiamarono in Regione per propormi un incarico importante come responsabile del settore internet
per l'Emilia Romagna di quel partito, subito dopo mi chiesero che ne pensavo di una corrente e se
ero d'accordo nel farne parte.
La mia risposta fu che ero al servizio del partito e che le correnti non mi interessavano perchè ci si raffredda.
La mia carriera politica finì in quel momento e francamente ne sono molto contento perchè la politica (tutta) fa schifo.
Sono un pessimo diplomatico lo so, ma non riesco a stare zitto o a moderarmi quando qualcosa non mi va bene, anche se capisco
che la mia risposta provocherà un danno alla mia persona o a quel che sto facendo.
FINE OT
tumbao:
Gravsch !!!
Non vorrei aver innescato questa polemica chiedendo a Frullo di citarmi i nomi dei locali con privè.
Di certo alcuni fattori hanno aiutato a scatenarsi questa polemicuzza.
Quando ho letto questi 2 interventi di Frullo:
Essendo di Venerdi' va a cozzare con la serata del Drive-Inn a ReggioEmilia... da quest'anno ci sara' una seconda pista dedicata alla salsa classica.
La gente di RE/PR/MO si trovera' piu' comoda ad andar li' piuttosto che venire fino a MN.
e
Non metto in dubbio le preferenze personali... quanto piuttosto la comodita' del viaggio...
Non tutti conoscono Alberto...
Non tutti decidono di andare ad una serata di salsa classica *esclusivamente* dal proprio dj del cuore...
..devo dire di essere rimasto abbastanza sorpreso, considerando che lui è sempre molto attento a non essere frainteso, e queste 2 frasi sono un po' forti.
Anche poi perchè, mi sembra noto a tutti, che se c'è un popolo che sceglie il locale in base alla musica e al Dj, rispetto a tutto il resto, questi sono gli amanti della Salsa Classica/Cazzuta.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso anche dal fatto che Max non si è messo al di sopra delle parti, ma ha controbattuto come un qualsiasi forumando, forse però, i toni potevano essere più pacati, sia da parte sua, che di Cafè Caribe.
In ogni caso credo che la prima volta che vi incontrerete di persona, tutto sarà chiarito.
Silly:
--- Citazione da: tommy salsero - Settembre 16, 2007, 05:07:58 pm ---Ah...dimenticavo.
Io la serata non la scelgo....è lei che sceglie me! :2funny:
Questa mi piace davvero troppo e ti karmo !
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa