....sti.... mi sono accorto solo ora del marasma... ma d'altra parte, di forum si tratta, ed è gisuto che ognuno possa esprimere le proprie idee nel rispetto degli altri, come è giusto che gli altri possano rispondere e all fine, come dice giustamente Max, oguno si farà una propria idea...
Mi spiace è di non aver partecipato alla discussione, ma difficilmente mi collego nel fine settiama e venerdi' l'ho passato ad ascoltare nuovi dischi, nell'intenzione di proporre un sabato "diverso" a chi si fosse macinato i fatidici Km per partecipare.
Credo che ormai sia stato detto tutto, ma visto che sono qui, volevo approfittare per dire un paio di cose:
vorrei sfatare un mito, spesso vedo il mio nome accostato a quello di Beto (anche in questo trhead), spesso vengono accostati come se ci fosse rivalità...... non è assolutamente così, Beto gode della mia massima stima e simpatia, è normale che alcuni preferiscano il suo stile, altri il mio (questo discorso vale anche verso gli altri Dj).
su questo forum, a differenza di un'altro, (non faccio nomi non perchè ho la coda di paglia, ma perchè non so se politicamente corretto), chiunque, me compreso, ha potuto pubblicizzare il proprio evento. Tra l'altro non mi nascondo, scrivo con il mio nome d'arte.....
devo anche essere sincero: non mi sembra di avere visto favoritistmi in nessuna direzione.......
<Tommy>
Potete e dovete fare i nomi delle serate ...sopratutto se sono di salsa classica...
</Tommy>
All'interno di un 3d pubblicitario, proposto da un addetto ai lavori (oltre che amico dell'intero forum), non mi sembra carino/corretto fare pubblicita' diretta ad un altro locale che potenzialmente si pone in diretta concorrenza.
Caro Frullo, che tu abbia fatto riferimento ad un altro locale, all'interno del thread dell'ultima serata del Mascara, a parte l'ot (casuale o voluto, non lo so) , personalmente non mi da problemi. Mi ha dato più fastidio quel "(oltre che
amico dell'intero forum)", che hai tentato di spiegare, ma mi hai convinto molto poco...... sopratutto che bisogno c'era di metterlo in corsivo... mah
Credo che in questo forum vi sia gente a cui piace la mia serata e altri a cui non piace, ma è normale che sia così, amici è una parola molto forte nel mio dizionario, diciamo che mi piace pensare di avere il rispetto di una buona parte dei forumandi con cui spesso interagisco, se non altro perchè loro hanno il mio, sopratutto sono convinto di confrontarmi con persone che hanno la mia stessa passione e che possano darmi qualcosa...... è si, non si è mai finito di impare (..almeno per me!)
Ciao a tutti.