FORUM SALSA > LaSalsaVive

Come scegli la tua serata?

<< < (5/12) > >>

Frullo:
<TUMBAO>
Può darsi che in Luglio fosse pieno il privè, ma dire che la stagione è andate bene per un mese, mi sembra eccessivo...
</TUMBAO>

Ok, errore mio. Non intendevo la stagione... ma considerato che era una situazione senza precedenti... per fine Luglio si era riempita e poi e' arrivato Agosto: tempo di emigrazione verso lidi marittimi!  :grin:

Azul:
Non mi sembra ci sia mai stato il pienone, nemmeno a luglio; certo qualche volta la pista è risultata pienotta ma niente di esagerato.

tommy salsero:
Potete e dovete fare i nomi delle serate ...sopratutto se sono di salsa classica...così ci vado! :grin:
A questo punto però,Frullo sono curioso di sapere chi sarà il DJ del Venerdì al Drive Inn per la sala salsa classica.

Frullo:
Graziano Rossi, il dj che gestisce la serata del Drive-Inn, ha detto che lo spazio dedicato alla salsa classica sara' si' curato dal Chicho dj, ma ha lasciato intendere *se non ho capito male* che durante la stagione ci saranno anche dj ospiti.
Posso supporre che Maurizio MasterMind sara' uno di questi.

tommy salsero:

--- Citazione da: Azul - Settembre 14, 2007, 02:03:04 pm ---Non mi sembra ci sia mai stato il pienone, nemmeno a luglio; certo qualche volta la pista è risultata pienotta ma niente di esagerato.

--- Termina citazione ---

Ma va bene così per essere la prima volta.
E' già molto,anche a Bologna nelle due serate del venerdì e del Sabato si alternavano serate piene a mezze piene per i piccoli spazi dove erano stati messi i privè.
Va bene così per iniziare,e come ha detto Max,vorrei vedere la commerciale in posti piccoli,senza spettacoli,senza animazione, e con piccoli impianti audio...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa