Autore Topic: Come scegli la tua serata?  (Letto 7338 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tumbao

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 504
  • Karma: +30/-27
  • Sesso: Maschio
Re: Come scegli la tua serata?
« Risposta #15 il: Settembre 14, 2007, 12:28:58 pm »
A Galliera non sono stato, ma a San Polo sì, è non stato così...

Offline Frullo

  • Templari bolognesi della salsa
  • Full Member
  • *
  • Post: 172
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Come scegli la tua serata?
« Risposta #16 il: Settembre 14, 2007, 12:31:25 pm »
A Giugno e ad Agosto sicuramente.

Ma nel periodo a cui mi riferisco io tu non eri in ferie?

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Come scegli la tua serata2?
« Risposta #17 il: Settembre 14, 2007, 12:33:51 pm »
<OT>
Io uso firefox non so se c'entra qualcosa...
</OT>


OT

Potrebbe dipendere da Firefox.
Ci devo guardare...poi ti rispondo in PVT.

FINE OT

Fermi tutti!
E chi si muove?  :grin:

Questo tuo intervento e' un seguito del nostro scambio di opinioni fatto di persona qualche tempo fa.
Non c'entra assolutamente niente con quello di cui si e' discusso adesso e non e' mia intenzione intervenire al riguardo su questo 3d!
A maggior ragione per il fatto che non ho citato il dj del locale di ReggioEmilia a cui mi riferivo.
Ho citato Beto come esempio di uno dei dj per il quale alcuni fanno km. Gli amici veneti, ad esempio. Punto...

Se vuoi continuare a discutere di quella cosa, continuiamo in privato... o se vuoi rendere pubblici i dettagli creiamo un altro 3d, ma ti prego di non stravolgere il senso del mio intervento su questo 3d... ok?

In effetti la mia risposta nasce anche dal discorso che avevamo fatto qualche tempo fa.
Non volevo stravolgere il senso del tuo intervento, concordo con il fatto che ci sono persone che si fanno tanti chilometri per ascoltare LA MUSICA che il DJ propone.
Non tutti girano per il gusto di farlo.
Poi che ci siano altri DJ che meriterebbero questi chilometri siamo d'accordo.
Quello che voglio farti capire e' che le persone non scelgono un dj per simpatia o antipatia ma per la sua musica.
Di quelli che scrivono su questo forum la maggior parte predilige una serata con bella musica (magari anche con poca gente) ad una serata con bella gente, bella pista...bella topa imperiale (ehm,
qui forse Cocoyron, Tommy e GMonthy non la pensano esattamente allo stesso modo...  :2funny:) ma con musica commerciale o unz unz.
Al di là di questa considerazione stavamo parlando di una serata (quella del Mascara) che ha tutte le caratteristiche delle quali parlavi tu (bel locale, bella gente, bella pista, bella musica).
Non conosco il Drive Inn ma se non ricordo male ci lavora Chicho dj, se la sua selezione e' la stessa che faceva al Plata Latino, allora non ho dubbi che sarà una bellissima serata.

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Come scegli la tua serata?
« Risposta #18 il: Settembre 14, 2007, 12:35:54 pm »
A Galliera non sono stato, ma a San Polo sì, è non stato così...

Il punto ragazzi e' che qualsiasi serata (anche commerciale) fatta in un corridoio con impianto acustico pessimo e con la musica
dell'altra sala che prevalica, non potrà che fallire.

Offline tumbao

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 504
  • Karma: +30/-27
  • Sesso: Maschio
Re: Come scegli la tua serata?
« Risposta #19 il: Settembre 14, 2007, 12:38:13 pm »
A Giugno e ad Agosto sicuramente.

Ma nel periodo a cui mi riferisco io tu non eri in ferie?
Sì, 3 settimane.
Ma per il resto ci sono andato quasi sempre, e con pista grande piena.

Può darsi che in Luglio fosse pieno il privè, ma dire che la stagione è andate bene per un mese, mi sembra eccessivo...

Offline Frullo

  • Templari bolognesi della salsa
  • Full Member
  • *
  • Post: 172
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Come scegli la tua serata?
« Risposta #20 il: Settembre 14, 2007, 12:54:23 pm »
<TUMBAO>
Può darsi che in Luglio fosse pieno il privè, ma dire che la stagione è andate bene per un mese, mi sembra eccessivo...
</TUMBAO>

Ok, errore mio. Non intendevo la stagione... ma considerato che era una situazione senza precedenti... per fine Luglio si era riempita e poi e' arrivato Agosto: tempo di emigrazione verso lidi marittimi!  :grin:

Offline Azul

  • Full Member
  • ****
  • Post: 178
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
  • Echa pa'lante!
Re: Come scegli la tua serata?
« Risposta #21 il: Settembre 14, 2007, 02:03:04 pm »
Non mi sembra ci sia mai stato il pienone, nemmeno a luglio; certo qualche volta la pista è risultata pienotta ma niente di esagerato.
Bye,
Azul

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Come scegli la tua serata?
« Risposta #22 il: Settembre 14, 2007, 04:26:54 pm »
Potete e dovete fare i nomi delle serate ...sopratutto se sono di salsa classica...così ci vado! :grin:
A questo punto però,Frullo sono curioso di sapere chi sarà il DJ del Venerdì al Drive Inn per la sala salsa classica.

Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline Frullo

  • Templari bolognesi della salsa
  • Full Member
  • *
  • Post: 172
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Come scegli la tua serata?
« Risposta #23 il: Settembre 14, 2007, 04:44:24 pm »
Graziano Rossi, il dj che gestisce la serata del Drive-Inn, ha detto che lo spazio dedicato alla salsa classica sara' si' curato dal Chicho dj, ma ha lasciato intendere *se non ho capito male* che durante la stagione ci saranno anche dj ospiti.
Posso supporre che Maurizio MasterMind sara' uno di questi.


Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Come scegli la tua serata?
« Risposta #24 il: Settembre 14, 2007, 05:28:48 pm »
Non mi sembra ci sia mai stato il pienone, nemmeno a luglio; certo qualche volta la pista è risultata pienotta ma niente di esagerato.


Ma va bene così per essere la prima volta.
E' già molto,anche a Bologna nelle due serate del venerdì e del Sabato si alternavano serate piene a mezze piene per i piccoli spazi dove erano stati messi i privè.
Va bene così per iniziare,e come ha detto Max,vorrei vedere la commerciale in posti piccoli,senza spettacoli,senza animazione, e con piccoli impianti audio...
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline isadorita

  • Templari bolognesi della salsa
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 445
  • Karma: +6/-0
Re: Come scegli la tua serata?
« Risposta #25 il: Settembre 15, 2007, 03:59:51 pm »
Ehi ragazzi... ho sempre avuto la convinzione che questo fosse un forum "libero" ossia privo da sponsorizzazioni provenienti da locali o dj o scuole di ballo...
Un forum nato dalla passione per la musica, dalla voglia di condividere questa passione con chi pure ce l'ha nel sangue, dalla voglia di  faciliatre  la possibilità di interagire tra di noi e di consocerci.. e quindi ho sempre pensato che  su questo forum  si potesse esprimere liberamente la propria preferenza per un tipo di musica e il dj che la suona,
Infatti di frequentesso ho dichiarato serenamente le mie preferenze, per esempio citando Beto, che spesso raffigura il pomo della  discordia diquesti discorsi..

Premettendo che sono totalmetente  d'accordo con quanto dichiarato da febeo sulle caratteritistiche della serata, e aggiungendo che Max, pur dichiaratosi un fan solo della musica e non della gente, invece  ama ascoltare la musica che predilige  con vicine  le persone che  gli piacciono ,
non capisco questa polemica che si è innescata...

 Non siamo in politica, non dobbiamo rispettare la "par condicio", siamo tra amici e chiaccheriamo dei nostri gusti, del più e del meno, e di quello che ci pare...

  O no ???!!!


Offline Frullo

  • Templari bolognesi della salsa
  • Full Member
  • *
  • Post: 172
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Come scegli la tua serata?
« Risposta #26 il: Settembre 15, 2007, 09:39:33 pm »
<Isadorita>
non capisco questa polemica che si è innescata...
</Isadorita>

Anch'io...
Sono curioso, sinceramente, di sapere come mai e' bastato citare il nome di un dj per far emergere la coda di paglia di qualcuno...

<Tommy>
Potete e dovete fare i nomi delle serate ...sopratutto se sono di salsa classica...
</Tommy>
All'interno di un 3d pubblicitario, proposto da un addetto ai lavori (oltre che amico dell'intero forum), non mi sembra carino/corretto fare pubblicita' diretta ad un altro locale che potenzialmente si pone in diretta concorrenza.

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Come scegli la tua serata?
« Risposta #27 il: Settembre 16, 2007, 11:48:37 am »
Citazione da: Isadorita
non capisco questa polemica che si è innescata...


Anch'io...
Sono curioso, sinceramente, di sapere come mai e' bastato citare il nome di un dj per far emergere la coda di paglia di qualcuno...

Hai un pessimo vizio, lanci il sasso e nascondi la mano e questo non è elegante.
Non so a chi ti riferisca, basta fare il nome o i nomi, quel qualcuno poi ti risponderà.
E' evidente che il tuo post era polemico, lo hanno capito tutti tranne te.

Citazione da: Tommy
Potete e dovete fare i nomi delle serate ...sopratutto se sono di salsa classica...

All'interno di un 3d pubblicitario, proposto da un addetto ai lavori (oltre che amico dell'intero forum), non mi sembra carino/corretto fare pubblicita' diretta ad un altro locale che potenzialmente si pone in diretta concorrenza.

Infatti, bastava aprire un nuovo thread dove pubblicizzavi anche la tua serata (intesa come la serata che preferisci) senza polemizzare con altre persone per
i loro gusti musicali.
Anche adesso stai polemizzando quando dici: "amico dell'intero forum".
Il forum e' aperto a tutti i dj, poi è ovvio che se un dj scrive e di conseguenza partecipa alla vita del forum stesso, avrà
la possibilità di fare amicizie.

Offline LaChica

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1945
  • Karma: +34/-23
  • Sesso: Femmina
    • Il mio myspace
Re: Come scegli la tua serata?
« Risposta #28 il: Settembre 16, 2007, 12:06:12 pm »
Proseguo dicendo la mia... sperando che le incomprensioni si risolvano alla svelta.
Ps x Frullo = a volte non è necessario pubblicizzare.... ma ovvio che si può SEGNALARE una serata.. ci mancherebbe!

Mi sono resa conto che scelgo la serata in base alle persone amiche che ci posso trovare. Tanto la musica bella posso ascoltarmela a casa per i fatti miei.
Certo: l'unione delle due caratteristiche sarebbe l'ideale! Ma sempre dando la precedenza al lato "umano".

Poi per quel che mi riguarda ci sono i concerti. Oramai lo so che tanti parlano, ma l'unica su cui posso realmente fare affidamento è mia mamma. Quindi in questo caso mi muovo per la musica (l'orchestra), non per la gente che posso trovarci.
Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza

Offline Frullo

  • Templari bolognesi della salsa
  • Full Member
  • *
  • Post: 172
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Come scegli la tua serata?
« Risposta #29 il: Settembre 16, 2007, 12:08:45 pm »
Sei fuori strada...
Se rileggi la storia del 3d ti accorgi che la polemica non e' partita da me.

Max.. domanda... chi ha polemizzato per i gusti musicali? Io o te? Di nuovo... torna a leggere la storia di questo 3d e poi ne riparliamo. Di persona o in pvt se preferisci...

"amico dell'intero forum" e' un dato di fatto e penso che potrei dire la stessa cosa di altri personaggi, tipo Dudu. E c'era massima stima nel mio dire questo...  ma, evidentemente, la polemica sta negli occhi di chi legge...