FORUM SALSA > LaSalsaVive
Come scegli la tua serata?
el cacique:
--- Citazione da: febe0 - Settembre 13, 2007, 01:48:03 pm ---anche xchè io le serate nn le scelgo in base alla distanza che mi separa dal locale...
--- Termina citazione ---
QUOTO!
ciao febe.. :smitten:
febe0:
--- Citazione da: el cacique - Settembre 13, 2007, 02:10:58 pm ---
--- Citazione da: febe0 - Settembre 13, 2007, 01:48:03 pm ---anche xchè io le serate nn le scelgo in base alla distanza che mi separa dal locale...
QUOTO!
ciao febe.. :smitten:
ciao stellina :-*
Frullo:
Non metto in dubbio le preferenze personali... quanto piuttosto la comodita' del viaggio...
Non tutti conoscono Alberto...
Non tutti decidono di andare ad una serata di salsa classica *esclusivamente* dal proprio dj del cuore...
Tutto qua.
febe0:
--- Citazione da: Frullo - Settembre 13, 2007, 05:30:29 pm ---Non metto in dubbio le preferenze personali... quanto piuttosto la comodita' del viaggio...
Non tutti conoscono Alberto...
Non tutti decidono di andare ad una serata di salsa classica *esclusivamente* dal proprio dj del cuore...
Tutto qua.
nn ci siamo capiti....
tu ritieni che la serata entrerà in concorrenza con quella del drive inn e che la gente di pr\re\mo preferirà questa serata x una questione di comodità,io invece sostengo il fatto che la gente potrebbe scegliere una serata anche in base alla musica\all'ambiente\gente...
nn ho mai nominato Alberto in questo discorso (se ci hai fatto caso ho usato Mn piuttosto che Mascara o piuttosto che "da alberto") e sono sicura che nn tutti lo conoscano...ma sinnceramente nn penso che sia una questione di "dj del cuore" (anche se in verità mi sto chiedendo questa da dove ti sia uscita visto che il riferimento era chiaramente fatto a me),ma piuttosto quello che uno vuole da una serata...
se una serata come quella del mascara è sempre sopravvissuta con gente che con mantova nn ha niente a che fare,beh significa che in fondo la gente sceglie dove andare in base a determinati criteri,poi ovviamente c'è anche chi preferisce fermarsi vicino a casa....
tutto qua
tumbao:
C'è poi da considerare, che fin'ora, i privè di Salsa Classica, a fianco di Piste Grandi che fanno un po' di tutto, non hanno avuto un gran successo...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa