Purtroppo non riesco a citare. Max puoi verificare?
OT
E' dall'ultimo aggiornamento che alcuni iscritti (vedi Dodicix) non riescono a quotare, mentre altri non hanno riscontrato alcun problema.
Francamente non so da cosa possa dipendere.
Aspetto di fare l'aggiornamento alla prossima versione del forum (2.0) che spero possa risolvere questo problema.
FINE OT
Il mio riferimento a "dj del cuore" e' perche' vedevo questa divagazione in buona parte analoga a quelle passate riferite a Beto. Quando sento quelli di Bo raccontare di loro trasferte a Mantova da Alberto, sento proprio parlare di Alberto.
Sapevo poi che tu eri ospite fissa a Mn e quindi ho automaticamente associato la tua trasferta con il dj del locale. Evidentemente ho frainteso... perdonami se la cosa ti ha infastidito.
Imparo adesso che al Mascara ci sono cosi' tanti "forestieri".
A maggior ragione credo che l'avere adesso una serata nelle vicinanze portera' non dico a stravolgere le proprie destinazioni, ma quantomeno a rivalutarle...
E ripeto, parlo solo di distanza/comodita'. Se tu mi dici che li' hai le amicizie, un clima molto piacevole, ecc... beh, ne sono felice per te. Ma stiamo parlando di un'altra cosa... e su questo la pensiamo allo stesso modo: anch'io spesso macino km per andare a serate dove so che trovero' bella gente, un bel clima, un bel locale, ecc...
X Tumbao: io conosco esempi in controtendenza con quello che dici...
Vedi Frullo, molti di noi, incluso il sottoscritto, associano il dj alla musica che propone.
Io non vado a ballare per vedere un bel locale ma per la musica che potrò ballare, poi se incontro amici e/o conoscenti sono contento.
Del bel clima e della "bella" gente (scusa ma cosa intendi per bella gente???) invece me ne STRAFREGO.
Poi se la serata con la musica che mi piace la fanno a Bologna (città dove vivo) allora sono ancor più contento.
Tornando a Beto (ma questo vale anche per altri dj) che male c'è a dire che la sua musica mi (ma direi di non essere l'unico) piace?
Se a te piace qualche altro dj e lo vuoi portare a conoscenza di altri iscritti del forum fai bene a farlo, così come sei liberissimo di scrivere che
preferisci altre cose alla musica.
Ognuno deve vivere la propria serata come meglio crede.