Autore Topic: ferie...a gennaio  (Letto 1661 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline patyz

  • Selezionatore CdF
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 441
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Femmina
ferie...a gennaio
« il: Novembre 21, 2006, 12:43:13 am »
...a gennaio godrò di un periodo di ferie... :cheesy:
...vorrei fare una bella vacanza...assocciare magari, oltre a un pò di storia e cultura del luogo, anche la mia passione per la musica e il ballo... :wink:
...a portorico son già stata...mi piacerebbe venezuela o colombia...ma anche cuba non la scarterei... :coolsmiley:
...vorrei dei consigli e.....c'è qualcuno che si vuole aggregare a me!!!!  :crazy2:
Patty
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: ferie...a gennaio
« Risposta #1 il: Novembre 21, 2006, 01:41:58 am »
Io mi sa che per un anno non posso far viaggi, ma se potessi ti porterei in Colombia, precisamente a Cali, dove ci sono le viejotecas che programmano salsa classica rigorosamente non mixata, con intermezzo di oltre un minuto dove vieni riportata al posto e re invitata da altri; poi a un certo punto il dj si sposta e fa suonare l'orchestra.

Oltre a salsa classica, senti e balli cumbia e ranchera.

Cali è una città di Rumberos, nel senso di festaioli; senza nulla togliere agli altri, Cali è la città con la gente piu simpatica di Colombia, per me è un po' come la Napoli di quella nazione.

Bogota è un po' truce.... ma se vai nella Zona Rosa ti dimentichi di tutto e balli alla stragrande pure li.

Medellin non l'ho vista, dicono che sia una città molto bianca e molto amante del Tango, ma anche li la salsa non manca.

Cartagena è una fantastica città coloniale, te la raccomando troppo; il mare fa un po schifino, ma se esci con la lancia ti portano in spiaggette da sogno.

San Andres è stupenda, ti portano con la lancia su dei cayos da sogno, ma con la Colombia non c'entra una mazza; è contesa dal Costa Rica, ma secondo me è un'isola giamaicana!!! Li trovi molto reggae, ma anche salsa.

Barranquilla mi manca: secondo me è la città piu Rumbera della Colombia.

Sai a quanto dormivo a Cali, in centro città? A 20.000 pesos (10 euro), e mi portavo pure la receptionist a ballare  :afro:

Di tutti i paesi che ho vistato in America Latina, in quanto alla Gente, dopo Cuba metto immediatamente la Colombia; gente rumbera, umile, di compagnia, ospitale.

E poi la Colombia è veramente economica.

Del Venezuela ho un forte ricordo: ho lasciato giu un sacco di soldi, manco fossero gli Usa! E la gente, secondo me, è la piu occidentalizzata che ci sia; sinceramente tra Caracas, Puerto Alegre e Margarita, non ho avuto l'impressione di stare in Latino America... semmai a Miami o Los Angeles!

E il Peru non t'interessa? Anche li salseggiano alla grande, eh?

E su Cuba, tutti sanno tutto quindi è inutile parlartene, perche saprai gia.

Offline kaypiroskasecca

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 290
  • Karma: +2/-1
  • Sesso: Femmina
Re: ferie...a gennaio
« Risposta #2 il: Novembre 21, 2006, 10:31:55 am »
eccomiiiiiiii
da 28 dic al 12 gennaio.. so in vacanzaaaaaa
cuba sii,ma non per ballare..vorrei vederla prima che diventi "altro"
solo,voglio portarmi la mia princy :smitten: di quasi 10 anni :grin:

è instancabile,non fa capricci,non fa la spia :evil:

Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: ferie...a gennaio
« Risposta #3 il: Novembre 21, 2006, 02:16:32 pm »
c'è qualcuno che si vuole aggregare a me!!!!  :crazy2:

Magari....  :cry:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: ferie...a gennaio
« Risposta #4 il: Novembre 21, 2006, 03:37:32 pm »
c'è qualcuno che si vuole aggregare a me!!!!  :crazy2:

Magari....  :cry:

Certo che prima o poi un viaggio in Venezuela bisognerà farlo...la nostalgia è davvero tanta!

Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: ferie...a gennaio
« Risposta #5 il: Novembre 21, 2006, 03:45:34 pm »
c'è qualcuno che si vuole aggregare a me!!!!  :crazy2:

Magari....  :cry:

Certo che prima o poi un viaggio in Venezuela bisognerà farlo...la nostalgia è davvero tanta!

Credo che mummificherò prima...  :cry:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon