FORUM SALSA > LaSalsaVive
E' nato SALSANTIAGO (Baldoncini)
elmoro:
--- Citazione da: Fabius - Settembre 10, 2007, 10:15:53 pm ---Ciao ! Grazie per l'informazione... Ho dato una occhiata al sito, davvero carino...
Eh, se non abitassi esattamente dalla parte opposta... :sad:
Santiago è davvero un grande ballerino e maestro... :smitten:
--- Termina citazione ---
Non posso che confermare quanto sopracitato :afro:....speriamo che ogni tanto partecipi a qualche serata nelle nostre vicinanze :wink:
Mamma Salsera:
Maestro!!!!! :afro: :afro: :afro:
gmonthy:
--- Citazione da: chevere - Settembre 11, 2007, 09:52:09 am ---E andiamo, adesso a Torino ci sono ben 2 serate di salsa classica! :afro:
...ricordo sempre (visto che ve ne dimenticate sempre di citarle) che ci sono (da sempre!!!) anche le tre serate al Mambo Salsa Club con, soprattutto il Giovedì sera, un inspirato DJ Pietro Mingarelli....non per altro, ma giusto per la precisione....sapete sono ingegnere, e purtroppo ho una certa deformazione professionale... :crazy2: :crazy2: :crazy2:
CafèCaribe:
--- Citazione da: gmonthy - Settembre 12, 2007, 05:17:10 pm ---
--- Citazione da: chevere - Settembre 11, 2007, 09:52:09 am ---E andiamo, adesso a Torino ci sono ben 2 serate di salsa classica! :afro:
...ricordo sempre (visto che ve ne dimenticate sempre di citarle) che ci sono (da sempre!!!) anche le tre serate al Mambo Salsa Club con, soprattutto il Giovedì sera, un inspirato DJ Pietro Mingarelli....non per altro, ma giusto per la precisione....sapete sono ingegnere, e purtroppo ho una certa deformazione professionale... :crazy2: :crazy2: :crazy2:
Mannaggia.... cmq quest'anno rimedieremo. Intanto se mi ci portano vengo all'inaugurazione.
:afro:
Allora le serate di salsa classica sono ben 3! Ma ho come l'impressione che non sia tutto qui.... :grin:
chevere:
--- Citazione da: gmonthy - Settembre 12, 2007, 05:17:10 pm ---...ricordo sempre (visto che ve ne dimenticate sempre di citarle) che ci sono (da sempre!!!) anche le tre serate al Mambo Salsa Club con, soprattutto il Giovedì sera, un inspirato DJ Pietro Mingarelli....non per altro, ma giusto per la precisione....sapete sono ingegnere, e purtroppo ho una certa deformazione professionale... :crazy2: :crazy2: :crazy2:
Ah ah ah grande G! :grin:
Hai ragione...in realtà penso sempre ai locali pubblici e mi dimentico che di fatto anche il Mambosalsa lo è.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa