FORUM SALSA > LaSalsaVive
Roly Maden e il nuovo Salsaton: 'Timba Timballero'...
tumbao:
O forse è un Timballo di 3 stili. Timba Salsa e Reggaeton...
tommy salsero:
--- Citazione da: ticorobert - Settembre 10, 2007, 06:26:23 pm ---Il quesito' e': si puo' scrivere Timballero con due L ? - A me non risulta, ma mi par strano che Roly, Mario Crespo e la stessa Planet si siano sbagliati a titolare il pezzo. E' in anteprima su Latino! 21
--- Termina citazione ---
Ah Tico Tico Tico ma qualche novità più succulenta,no? :grin:
Ho sentito purtroppo una versione remix unz di un brano "tremendo" di musica pop italiana,di cui non ricordo nemmeno più il nome...
Ed era firmato a nome di Roly....
Ma come si può parlare di cultura quando gli stessi latini si sono adeguati al ribasso....
Dove stà la cultura cubana in tutto ciò?
Per forza poi che le persone fanno due + due.....musica cubana uguale salsa commerciale unz unz...
Che Cachao li perdoni.
D.J. Pio 4te:
--- Citazione da: ticorobert - Settembre 10, 2007, 06:26:23 pm ---Il quesito' e': si puo' scrivere Timballero con due L ? - A me non risulta, ma mi par strano che Roly, Mario Crespo e la stessa Planet si siano sbagliati a titolare il pezzo. E' in anteprima su Latino! 21
Secondo me invece, se sò proprio sbagliati a farlo il brano...
AlbertoG:
--- Citazione da: D.J. Pio 4te - Settembre 11, 2007, 11:09:27 am ---
Secondo me invece, se sò proprio sbagliati a farlo il brano...
Potrebbe essere un errore del grafico.... capita spesso..... forse un po' troppo :knuppel2: almeno per quello che vedo io
ticorobert:
a parte che il nuovo di marc anthony lo trovo meno interessante del'originale ( semmai ripulito per le mie orecchie non cazzute ), e'chiaro che non penso vi piaccia Timba Timballero.La mia era solo una domanda sull' incredibile(?) errore(?) nel titolo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa