Autore Topic: Ibrahim Ferrer nominated for Latin Grammy  (Letto 2033 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaChica

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1945
  • Karma: +34/-23
  • Sesso: Femmina
    • Il mio myspace
Ibrahim Ferrer nominated for Latin Grammy
« il: Agosto 31, 2007, 07:16:14 pm »
Ricevo via myspace dalla pagina dei Buena Vista Social Club (http://www.myspace.com/buenavistasocialclub) e rigiro a voi!

World Circuit are thrilled to anounce that the late, great Cuban singer Ibrahim Ferrer's 'Mi Sueno' album has been nominated for a Latin Grammy, Ibrahim is nominated in the Best Traditional Tropical category.  The 8th Latin Grammt Awards will be held at the Mandalay Bay Events Center in Las Vegas, USA on November 8th, and the ceremony will be broadcast live on US television in the Univision Network from 8 - 11pm, ET/PT.

'Mi Sueno' was the last album recorded by the Buena Vista Social Club star.  It was the project that he dreamed of realising most of his life - an album of the most meltingly romantic of all Cuban styles - the bolero.  The album was recorded in Havana with a wonderful small group including Roberto Fonseca, piano, Cachaito Lopez on bass and Manuel Galban on guitar.


World Circuit è lieto di annunciare che l'ultimo album del grande cantante cubano Ibrahim Ferrer "Mi Sueno" è stato nominato per un Latin Grammy, Ibrahim è stato nominato per la categoria Best Traditional Tropical. La manifestazione per l'8° Latin Grammy Awards si terrà al centro Mandalay Bay Events Center a Las Vegas, USA il giorno 8 novembre, e la cerimonia sarà trasmessa in diretta sulle televisioni americane su Univision Network dalle 8 alle 11 di sera.

"Mi Sueno" è stato l'ultimo album inciso dalla stella dei Buena Vista Social Club. Era il progetto che aveva sempre desiderato realizzare per tutta la sua vita - un album sul più romantico genere cubano - il bolero. L'album è stato inciso a L'Habana con un meraviglioso piccolo gruppo che ha compreso Roberto Fonseca al piano, Cachaito Lopez al basso e Manuel Galban alla chitarra.
Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza

Offline gmonthy

  • Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
  • Post: 1953
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
Re: Ibrahim Ferrer nominated for Latin Grammy
« Risposta #1 il: Settembre 01, 2007, 01:34:29 pm »
bella notizia... :afro:

Offline Cocolo

  • Estilo Cocolo
  • Hero Member
  • *
  • Post: 897
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • C O C O L O
    • www.puertoritmo.com
Re: Ibrahim Ferrer nominated for Latin Grammy
« Risposta #2 il: Settembre 01, 2007, 08:59:12 pm »
Que bueno !!!

Y tambien Rey Barreto !!!!
W W W . P U E R T O R I T M O . C O M   ***  QUE VIVA LA SALSA DE BARRIO ... LA SALSA DE CASERIO ... LA SALSA DE CALLE ... LA SALSA RUSTICA ... LA SALSA HUMILDE ... LA SALSA COCOLA ... LA SALSA DEL GHETTO ... LA SALSA  "SIN"  CLASE !!!

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Ibrahim Ferrer nominated for Latin Grammy
« Risposta #3 il: Settembre 01, 2007, 10:30:36 pm »
Que bueno !!!

Y tambien Rey Barreto !!!!

Ah Tato Tato siempre terrible  :2funny:

Offline Daikil

  • Selezionatore CdF
  • Hero Member
  • *
  • Post: 2037
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Ibrahim Ferrer nominated for Latin Grammy
« Risposta #4 il: Settembre 02, 2007, 10:36:55 am »
Io dico che sono contento che si ricordi un artista del genere per un premio, ma credo che il vero premio per lui siano stati gli ultimi 7 anni della sua vita, quando la sensibilità di Ry Cooder lo ha sollevato dall'oblio che lo aveva avvolto in patria. Comunque questo disco è magnifico e manco a farlo apposta contiene una splendida versione bolero di uno dei miei tangos preferiti... Uno

[stream=475,75]http://www.daikil.com/Extra/Ibrahim_Ferrer_Uno.mp3[/stream]

Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!

   

Offline LaChica

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1945
  • Karma: +34/-23
  • Sesso: Femmina
    • Il mio myspace
Re: Ibrahim Ferrer nominated for Latin Grammy
« Risposta #5 il: Settembre 02, 2007, 11:42:20 am »
la sensibilità di Ry Cooder lo ha sollevato dall'oblio che lo aveva avvolto in patria.

E ringraziamo anche Roberto Fonseca, produttore di questo suo ultimo album (e che gli ha dedicato il bellissimo brano "El Niejo" sul proprio ultimo album "Zamazu").
Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza