Risposta al punto 1)
Ha il senso di farti ballare, cosa che hai fatto.
Comunque questi sono fuori tema, utili per un altro thread.
Se ripigliamo il tuo di qualche settimana fa, vedremo che oltre ad essertelo ballato quel brano, hai pure:
- dato per scontato che il dj non avesse l'originale
- espresso il desidero di chiamare la siae
Gradirei una risposta a queste due domande:
1) sei stato a casa del tipo a vedere i suoi vinili?
2) perche senti il bisogno di ammorbare l'ambiente del divertimento con simili desideri?
Sto solo cercando di capire i meccanismi mentali che portano a tanta SICUMERA e, concedimelo... CATTIVERIA???
Poi sull' Estremismo Musicale con me sfondi una porta aperta; sull'Estremismo Pseudo Etico trovi invece un muro di cemento, perché sono di quelli che amano tollerare le differenze, e quindi non prendo ordini (tanto meno immotivati).
Sì! ci ballo anche su quel brano altrimenti starei seduto tutta la sera
, oppure non lo ballo dipende da mille fattori....
1)Sul fatto che il dj non avesse l'originale ne sono sicuro al 100% e mi ci gioco le palle....dai non sono scemo i polli che conosco li sento
da almeno due anni e certi brani che anchio ho sò se sono solo su vinile e non sono stati ristampati su cd...figurati se va a spendere soldi..................
...vuol dire che la prox volta gli vado a chiedere come è fatta la copertina o se mi mette un'altro brano di quell'album....
2)Io lo buttata lì come battuta anche se sto pensando veramente di farlo
(amico delle forze dell'ordine io???) e credo anche che ci proverei un gran piacere
a veder multata una persona che secondo me stà ammorbando lui con la sua musica la gente.
Non è mica perchè mi mette
due brani di musica che mi piace scaricati che sono contento perchè ha fatto diffusione o ha fatto
conoscere a qualcuno nuove sonorità, io me ne frego...tu sei un dj impara a metterla la musica che sia commerciale-cubana-salsa classica o unz
e con cd originali altrimenti stattene a casa!!!Ci sono altre serate o social o eventi grazie a d i o!
Magari farei prendere il suo posto da un'altro che ha più passione.
Esatto parli bene di etica....ci vuole anche quella!!
Ma pensa un pò se il 28 settembre i dj suonasssero brani dei Los Dementes davanti a Ray Perez con gli MP3?
Lo riterresti corretto? in fondo non fanno sempre diffusione?
Poi guarda non credo di aver dato ordini a nessuno scrivo solo in due forum quello che penso, sono di idee estremiste
e i compromessi o
le mezze vie non mi piacciono...che cce possofà?