Autore Topic: La Polizia di Stato accetta l'uso del Peer to Peer; gli Sfigati invece no!  (Letto 7418 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DJ.TAMBOR

  • DJ
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 405
  • Karma: +8/-1
  • en ese mundo hay una cosa muy mala la lengua
Re: La Polizia di Stato accetta l'uso del Peer to Peer; gli Sfigati invece no!
« Risposta #45 il: Agosto 27, 2007, 10:01:58 pm »
CAZZAROLA VADO IN FERIE X DUE SETTIMANE E GUARDA CHE SUCCEDE ADESSO SONO STANCO DOMANI SCRIVERO' 2 COSINE ANCHE IO ....................................... :tickedoff:

Offline DJ.TAMBOR

  • DJ
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 405
  • Karma: +8/-1
  • en ese mundo hay una cosa muy mala la lengua
Re: La Polizia di Stato accetta l'uso del Peer to Peer; gli Sfigati invece no!
« Risposta #46 il: Agosto 28, 2007, 03:25:55 pm »
CAZZAROLA VADO IN FERIE X DUE SETTIMANE E GUARDA CHE SUCCEDE ADESSO SONO STANCO DOMANI SCRIVERO' 2 COSINE ANCHE IO ....................................... :tickedoff:

Eccomi qua bello riposato.
Quando ieri sera ho acceso il compiuter ho detto ma sono su LASALSAVIVE ???
Mi sembrava di essere su un altro forum dove certe polemiche sono di casa e non solo queste ....................................
Ma dovè il problema se uno scarica musica ??
Quanti sono i dj che nella loro carriera artistica non hanno mai usato un mp3 ??
Quanti sono i dj iscritti all ENPALS ??
Perchè ci sono dei dj che invece di pensare alle loro serate vanno a rompere i cog....i nelle serate degli altri pronti a criticare il lavoro altrui ??
E cosa peggiore non hanno neanche il coraggio di dire le cose in faccia ma le scrivono il giorno dopo sui forum !!!!!!
Forse è per questo o per altri motivi che sono uscito dalla piazza di Milano ( ho una sola serata ) e vi diro' di piu'... fuori Milano mi diverto molto, trovo molta piu' soddisfazione nel trasformare serate puramente ultra commerciali in serate miste dove ci sta tranquillamente dentro anche una selezione di salsa classica.Cari i miei TALEBANI della salsa classica è troppo bello fare i fighi o i conoscitori quando si suona con un pubblico di soli estimatori, perche' non provate a capovolgere una serata normale e portarla nel vostro stile musicale ?? Magari quel dj tanto criticato per aver messo un pezzo non mi interessa se mp3 o originale sta tendando di portare la musica da lui preferita all' interno di una serata che era completamente estranea a certe sonorità.
Se poi volete sapere se io scarico musica vi accontento subito ........... si la scarico e devo dire che se adesso conosco un po' di gruppi in più è garzie ad alcuni P2P
Se poi volete sapere se uso gli mp3 nelle mie serate vi dico che a volte uso un paio di pezzi ma non di salsa classica ma di unz unz perchè mi piange il cuore spendere 20 euro per una canzone che mi fa anche cagare, preferisco aspettare che escono su LATINO  ( ho tutti i numeri )
cosi' dopo ce li ho anche in versione originale.
Ultima cosa ma non per questo meno importante tanti dj si devono ritenere fortunati che non rientra nel mio carattere cadere in trappole per abassarmi ai loro stessi livelli......................... ma se fossi come loro quanta gente di sicuro non avrebbe più il coraggio di scrivere determinate cazzate specialmente sull' uso dei mp3
CERCATE DI DIVERTIRVI E FAR DIVERTIRE CHI VIENE NELLE VOSTRE SERATE INVECE DI CRITICARE GIUSTO PER IL GUSTO DI FARLO, SE POI LO FATE PERCHE' NON AVETE PIU' SERATE E DOVETE PASSAR IL TEMPO VI POTREI FARE L' ELENCO DI ALCUNI PASSATEMPO MOLTO PIU' COSTRUTTIVI
DJ.TAMBOR